Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Gc overland genn 2015 motore sostituito adesso non va la centralina!!

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GRAND CHEROKEE OVERLAND
    Città
    Padova

Predefinito Gc overland genn 2015 motore sostituito adesso non va la centralina!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sono arrivato al punto di chiedere qualsiasi consiglio possiate darmi..
    Dopo aver rischiato la vita con un'auto che si è fermato ai 150 km/h in terza corsia dell'autostrada con famiglia a seguito, mi dicono che cambiato il motore per la rottura della pompa dell'olio in garanzia non funziona ancora! Problemi alla centralina. Sta lì dal 17 gennaio con i finestrini aperti perché la batteria è andata in corto.
    Io non mi sento più SICURO in quest'auto, come posso muovermi per ottenere una sostituzione definitiva del veicolo?
    IL GC ha 11 mesi di vita..a gasolio..17000Km

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Mah, la vedo dura "sostituzione totale del veicolo" anche se dopo 11 mesi. Loro hanno l'obbligo di metterti a posto il veicolo, e con un poco di pazienza ci riusciranno, ma se tu non ti senti più sicuro della tua auto e ti piace la GC, la strada più breve sarebbe quella di permutarla alla stessa concessionaria megari anche da parte loro e Jeep un' accortezza a "trattati bene" visto che hai rischiato la tua intera famiglia e te compreso su un'autostrada. Ma non me ne volere, hai guardato il "jeep grand cerokee moose test" su you tube?

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    JEEP GRAND CHEROKEE OVERL
    Città
    COMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massi80 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al punto di chiedere qualsiasi consiglio possiate darmi..
    Dopo aver rischiato la vita con un'auto che si è fermato ai 150 km/h in terza corsia dell'autostrada con famiglia a seguito, mi dicono che cambiato il motore per la rottura della pompa dell'olio in garanzia non funziona ancora! Problemi alla centralina. Sta lì dal 17 gennaio con i finestrini aperti perché la batteria è andata in corto.
    Io non mi sento più SICURO in quest'auto, come posso muovermi per ottenere una sostituzione definitiva del veicolo?
    IL GC ha 11 mesi di vita..a gasolio..17000Km
    Buonasera Massi80
    Ho letto il primo testo circa una settimana fa,non volevo crederci...l'ho ricercato anche utilizzando la lista utenti ma niente,ho chiesto informazioni del messaggio nell'apposito forum dedicato al Grand Cherokee 2014 e nessuno ha confermato....
    Ora leggo questo sulla pagina home.....terrificante....
    Consiglio di interpellare un avvocato? Per seguire le tue vicissitudini con Jeep e per avere qualcuno con cui confrontarsi o un sostegno morale ti pregherei di continuare a scrivere nell'apposita area specifica....
    -RICERCA AVANZATA- (in alto a dx) -JEEP GRAND CHEROKEE 2014-....troverai vari possessori del veicolo in questione che sapranno sostenerti

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

80% dei post del Sito sono per guai ai GCerokee.
    Dopo una paura simile non sarai mai più sereno su quel mezzo,te lo riparino o no.Avrai sempre un patema.
    Vai da un altra marca e dallo in permuta.E, spassionatamente cerca qualcosa di meno sofisticato.
    Troppa elettronica,troppi sensori,troppi servocomandi.e poi, un motore che non sembra al top per resistenza e durata.(e lo dicono tutti gli amici che tribolano di continuo,e qualsiasi meccanico imparziale)
    Vendilo, che dopo 11 mesi realizzi ancora bene.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menny Visualizza Messaggio
    Buonasera Massi80
    Ho letto il primo testo circa una settimana fa,non volevo crederci...l'ho ricercato anche utilizzando la lista utenti ma niente,ho chiesto informazioni del messaggio nell'apposito forum dedicato al Grand Cherokee 2014 e nessuno ha confermato....
    Ora leggo questo sulla pagina home.....terrificante....
    Consiglio di interpellare un avvocato? Per seguire le tue vicissitudini con Jeep e per avere qualcuno con cui confrontarsi o un sostegno morale ti pregherei di continuare a scrivere nell'apposita area specifica..

.
    -RICERCA AVANZATA- (in alto a dx) -JEEP GRAND CHEROKEE 2014-....troverai vari possessori del veicolo in questione che sapranno sostenerti
    Ciao menny,
    io una pulce nell'orecchio l'avevo messa.........
    " e speriamo che menny non legga ciò che è accaduto a Massi80 in questo thread :Gc overland genn 2015 motore sostituito adesso non va la centralina!! altrimenti..... "
    comunque ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee e luogo di residenza

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Giacomo, solo per chiarezza: menny è dal 2014 che scrive di voler comprare un GC, ma lo fà solo per puntualizzare i problemi e dire che si è scoraggiato dall'acquisto e si tiene il suo vecchio toy... Ben venga, chissenefrega dico io.. Tienitelo e vai tranquillo. Quindi non aggiornerà il profilo.. Bertus è sulla stessa strada, gli piace dire che il suo terracan và benissimo e funziona con olio delle ruspe! E noi dei GC siamo fuori a farci menate su oli e tagliandi vari. Bah, contenti loro, si divertono con poco.. Noi con i GC.. Detto questo massima solidarietà con massi80 e la sua disavventura. Portala in una officina degna di questo nome è una volta a posto goditela, la macchina sfigata capita, ma vedrai che te la sistemano.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao supersimo,
    quindi mi stai dicendo che non devo chiedergli più di aggiornare il suo profilo ?
    e che non gliene frega niente di acquistare un Grand Cherokee ?
    bene dico io, sarà fatto e che se lo tenga stretto il suo Toyota

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Mie considerazioni.. Prova a leggere i suoi interventi..

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Ma questo non è il cruscotto/volante della Fiat Tipo 14500 Euro???
    http://www.fuoristrada.it/images/attach/jpg.gif

O è quello della Jeep Cherokee da 70.000 Euro
    http://www.fuoristrada.it/images/attach/jpg.gif

Non vorrei fare male..... ma la realtà è questa....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Come volevasi dimostrare... Bertus, comprati la tipo, gli mettono il cruscotto del Cherokee apposta per gli invidiosi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima