Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: restauro jeep cj7

Predefinito restauro jeep cj7

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e scrivo per ricevere un pò di aiuto riguardo al restauro della mia jeep cj7. L' ho acquistata da una persona certamente non onesta, sotto era completamente catramata nuova, ma dopo l acquisto ho iniziato a cambiare piccole parti per poi scoprire che il pianale è marcio.... da qui capisco perchè era stata ricatramata da poco. Adesso la macchina si trova nell officina di un mio caro amico, sta rimontando le ultime cose poi la porto a casa e un passo per volta dovrò togliere la scocca e risanarla. Apparte l enorme mole di lavoro, volevo chiedervi come dovrei fare e a chi devo rivolgermi per richiedere delle omologazioni (in primis sapere se si possono omologare certe parti)... ad esempio pensavo di montare dei dana 44, ma non ne conosco la larghezza e non so se montandoli dovrei riportare le modifiche sul libretto... aspetto notizie da voi esperti, grazie in anticipo!

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao Edoardo,
    benvenuto nel forum!
    ti consiglio di scrivere nella sezione Jeep/CJ, troverai molti amici con la tua stessa auto che ti potranno aiutare.