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Discussione: Range Rover P38

  1. #1
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    Range Rover P38
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    cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti sono Diego e vivo a Trieste in Friuli Venezia Giulia
    Volevo complimentarmi per il forum e chiedere un'aiuto a voi tutti per risolvere una problematica sulla range rover P38
    In pratica il compressore delle sospensioni non vuole partire in maniera automatica, ma solo manualmente, qualcuno riesce a darmi una mano?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
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    Hai controllato il relé giallo nella fuse box? il mio rimaneva attaccato ed il compressore non si fermava mai lo dovevo staccare e reinserire. Se è lui consolati costa pochi Euro.

  3. #3
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    Ciao tanto piacere e grazie della risposta.
    controllato è sostituito, ma nulla
    provato a sostituire compressore, ma nulla
    provato a sostituire l'ecu eas, ma nulla
    grazie

  4. #4
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    ... e come dai a farlo partire manualmente?

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da walkiepol Visualizza Messaggio
    ... e come dai a farlo partire manualmente?
    Ciao e piacere di leggerti! Facendo ponte direttamente dalla scatola dei fusibili o dal computer portatile collegato alla porta obd

  6. #6
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    ... e la termica?

  7. #7
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    Traktor hai risolto il tuo problema con il compressore?

  8. Predefinito

    Se non lo hai fatto controlla anche il pressostato nel blocco elettrovalvole.

  9. #9
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    ... mai visto un pressostato che non funzionava. Con i fili tranciati, qualcuno, ma integri e non funzionanti mai.

  10. Predefinito

    AYLMER MOTORS
    La termica non può essere il motorino manualmente parte e se la termica è rotta la corrente non passa al motorino del compressore, il pressostato attiva e disattiva il motorino in modalità automatico. Qualche filo rotto o connettore ossidato può essere.

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