Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: taratura vgt

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    pajero sport
    Città
    bergamo

Predefinito taratura vgt

ciao a tutti volevo chiedere se esiste una procedura ufficiale per la taratura della nostra tanto amata vgt.... esistera un manuale d'officina??su quelli in mio possesso non si parla di registri o asta del polmone....quando montano una turbina nuova in Mitsubishi come fanno ha registrarla??? un altra cosa volevo sostituire l'attuatore vgt ma e' possibile che come ricambio originale nn esista??sui cataloghi mitsu nn si vede nessun codice se qualcuno potrebbe dirmelo....l'ho trovato nn originale ma volevo essere sicuro della compatibilità.....grazie zio

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Land rover discovery td5
    Città
    crevoladossola (VB)

Predefinito

Ciao l'attuatore della vgt se non lo hai trovato probabilmente non esiste, magari se ne trovano ma non originali. Per quanto riguarda la taratura io l'ho appena fatta fare dal meccanico mitsubishi della zona insieme all'alternatore e pulizia pompa per una spesa di 430 euro tutto quindi ti conviene andare in una officina onesta e fartela tarare; il manuale d'officina che hai a quale motore si riferisce al 99 o 115 cv? Se è quello del 99 cv non ci sono di sicuro i registri perche è turbina fissa con waste gate. Inoltre se cerchi su google viti turbina l200 all'inizio delle immagini ti dovrebbe comparire la foto delle due viti con l'asticella regolate in maniera corretta

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    pajero sport
    Città
    bergamo

Predefinito

ciao il manuale che ho guardato e' de 115...e si vedono le varie procedure di controllo solenoidi-attuatore ma della taratura neanche l'ombra... magari esiste un aggiornamento del manuale di sicuro ci sara qualcosa nn penso che in mitsu vadano a occhio...almeno spero. se riesci mi piacerebbe avere una foto o misura delle tue altra cosa quando la tua e' spenta il bilancere e' appogiato alla vite di max e quando accendi la bestia??va in appogio di la??come anno fatto a pulirti la pompa?? grazie