Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Istallazione Lampade LED Hi Power Cree su WJ.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito Istallazione Lampade LED Hi Power Cree su WJ.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho acquistato una serie 9005, una 9006 e una H3 di queste lampade, con l'intenzione di sostituire gli Xenon sugli anabbaglianti e mettere una lampada più potente e più vicina agli Xenon su abbaglianti e su antinebbia.
    Ho preso queste qui:

9005 e 9006 : http://www.aliexpress.com/item/car-l...396458566.html
    H3: http://www.aliexpress.com/item/70W-C...327179377.html

Ho iniziato con i fari anteriori (9005 e 9006) e mi sono trovato davanti ad un problema. La parte posteriore della lampada, dove c'è il dissipatore in alluminio e la ventolina, toccava la coroncina di plastica con le 3 viti dei fari e non permetteva di inserire la lampada fino in fondo. Poichè i kit che ho preso io, a differenza di altri dove la ventola va avvitata alla fine, sono formati da un corpo unico in alluminio, questa è la soluzione che ho adottato. Ho tolto la corona di plastica, ho inserito fino in fondo le lampade e le ho fissate ai fori orginali con delle staffette metalliche a "L":

Il risultato. Luce molto potente e ben direzionata, come una lampada ad incandescenza. Sembrano degli Xenon ma hanno il vantaggio dell'accensione immediata, ottima sugli abbaglianti, non avendo alte tensioni in giro.

La prossima modifica sarà agli antinebbia. Vi aggiorno appena fatto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Modifica interessante....
    Peccato però che siano comunque fuorilegge...

Complimenti comunque per la soluzione di fissaggio.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

Le lampade non sono omologate, ma a differenza dello Xenon hanno una diffuzione del fascio come quelle ad incandescenza e non danno fastidio a chi ti sta di fronte. Sono solo un pò più "bianche" di quelle ad incandescenza, tipo lamapde omologate ad alta potenza, quindi non danno molto all'occhio.... ;-)

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WH 3.0CRD Overland Fari Xeno, Pedane Tubolari, Autoradio Eonon 7", Scarico Sportivo, Filtro a Pannello, EGR Off, Rimosso Risuonatore Turbo
    Città
    Lodi

Predefinito

Complimenti digihacker, una domanda, a parità di intensità di luce sono uguali agli xeno o no?

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

Praticamente hanno la stessa colorazione degli Xenon e la stessa intensità ma con la differenza che il fascio è più uniforme in un faro progettato per le lampade ad incandescenza

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WH 3.0CRD Overland Fari Xeno, Pedane Tubolari, Autoradio Eonon 7", Scarico Sportivo, Filtro a Pannello, EGR Off, Rimosso Risuonatore Turbo
    Città
    Lodi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digihacker Visualizza Messaggio
    Praticamente hanno la stessa colorazione degli Xenon e la stessa intensità ma con la differenza che il fascio è più uniforme in un faro progettato per le lampade ad incandescenza
    Nel mio caso ho le H11, ma quindi non si fissano come con le originali?
    Le H11 si avvitano con 1/4 di giro e hanno la guarnizione incorporata...

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    Città
    Lodi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pettine77 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso ho le H11, ma quindi non si fissano come con le originali?
    Le H11 si avvitano con 1/4 di giro e hanno la guarnizione incorporata...
    Già risolto, trovati sulla baya e dicono che la parte elettrica soffre l'umidità, quindi nel caso dei miei fari, dove la lampada fa anche da portalampada, il dissipatore rimarrà a contatto con l'esterno senza ripari e soffrirà sicuramente...Peccato.

Predefinito

Ciao Ragazzi! io ho acquistato su Ebay USA I fari LED Halo Angel Eye, per la WJ, inizialmente ero molto perplesso .. ma visto il costo si 197,00 euro per averli a casa ho deciso di provare.. devo dire che sono fenomenali!
    perfettamente identici agli originali, com Luci di Posizione a Led, e gli anabaglainti sono molto più forti e con fascio di luce prondo e lineare! sembrano Xenon..
    Ciao

ps non riesco a postare le foto... mi chiede l'url .. ma le ho sul pc.
    Ultima modifica di DEJONG; 27-01-2014 alle 09:50

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Non serve l'URL. C'è il tasto apposito per caricare le immagini. Quando clikki "rispondi alla discussione" scorri in basso e trovi il tasto gestione allegati e nella finestra che si apre, in alto a destra > "aggiungi file". Sfogli l'immagine da tuo PC ed è fatta.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    2010 G.C. WH S-Limited
    Città
    Avezzano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da DEJONG Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi! io ho acquistato su Ebay USA I fari LED Halo Angel Eye, per la WJ, inizialmente ero molto perplesso .. ma visto il costo si 197,00 euro per averli a casa ho deciso di provare.. devo dire che sono fenomenali!
    perfettamente identici agli originali, com Luci di Posizione a Led, e gli anabaglainti sono molto più forti e con fascio di luce prondo e lineare! sembrano Xenon..
    Ciao

ps non riesco a postare le foto... mi chiede l'url .. ma le ho sul pc.
    Con questi fari mantieni la regolazione elettrica ? Puoi mettere un link a dove li hai acquistati ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •