Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "Paraolio" trasmissione

1. Predefinito "Paraolio" trasmissione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, scusate una domanda forse stupida da un profano come me, ma ho un problema ( credo ).
    Ho un ha jeep cherokee del 2007 2.8 120 kW e da un po di tempo mi trasuda olio dal ( spero di dire bene ) giunto di trasmissione del ponte posteriore, per intenderci al centro fra le due ruote posteriori dove c'è una sorta di coperchio (dietro il quale sono presenti gli ingranaggi che trasmettono il movimento alle ruote) .
    Ebbene non saprei da cosa può dipendere, c'è qualcuno che ha cortesemente voglia di darmi lumi a riguardo ?
    Grazie in anticipo!!!!

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve Iorek
    molto probabilmente,se ho ben capito hai una perdita d'olio dal paraolio del pignone conico differenziale posteriore.
    abbastanza classica in base hai Km della Jeep.
    al proposito ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Cherokke e luogo di residenza

Giacomo

3. Predefinito

Ciao Giacomo scusa la domanda ma, mi hai dato una risposta al mio problema e nel frattempo mi chiedi di aggiornare il profilo o ho travisato io la cosa.
    Perché tanto per tornare in tema questo vorrebbe dire che la mia jeppa non ha un vero e proprio danno da sanare e in contemporanea posso così stare tranquillo ad aggiornare il profilo ?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Iorek
    tu avrai pure travisato la cosa,ma io non ho capito un tubo di quello che mi hai detto......
    io ti ho detto semplicemente che la tua jeep ha quel problema e ti ho chiesto di aggiornare il tuo profilo, stop
    se poi non lo vuoi fare........fai come credi
    Giacomo

5. Predefinito

Ciao Giacomo, vedi che non ti stavo accusando di nulla, solo che non ho capito cosa volevi intendere nella tua risposta.
    Ad esempio... quando mi hai detto che è normale dopo un certo kilometraggio che la macchina dia quel problema non so se era per dirmi di stare tranquillo senza correre la meccanico. Poi quando hai menzionato il mio profilo non mi sono risentito era una semplice domanda.
    Cmq grazie per le risposte.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Iorek
    non mi sento accusato, nella mia risposta volevo intendere che hai quel problema che è abbastanza comune a quel chilometraggio
    ma non dormire tranquillo,devi ripararla
    a Roma si dice che " tranquillo " ha fatto una brutta fine......

Giacomo

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie mille!!!!