Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sistema U-Connect

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    WH 3.0 crd Overland 2010
    Città
    Roma

Predefinito Sistema U-Connect

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi, scusate ho un problema, per fare un lavoro devo staccare la batteria, ma mi è sorto il dubbio se la radio ha il codice di riattivazione o no , perchè il concessionario che me la ha rivenduta (Fiat)non lo sà , ho provato a rintracciare il vecchio propietario, ma ironia della sorte si è trasferito, e sfogliando i manuali e i certificati non è uscito nulla, ..............in compenso ho scoperto che vi è installato il viasat.
    chi mi puo aiutare ?!?!

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 crd overland 2008
    Città
    Biella

Predefinito

Ciao Francesco, benvenuto, Si ti posso confermare che la nostra radio ha il codice di attivazione , hai provato a vedere nel manuale di funzionamento della radio navigatore nelle prime pagine che magari è scritto da qualche parte, altrimenti con il codice VIN in conce dovrebbero poter risalire al numero.Nel tuo profilo manca l'anno del wh, ti consiglio di aggiornarlo per avere risposte più precise
    Ultima modifica di giga100; 14-01-2016 alle 18:05

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    WH 3.0 crd Overland 2010
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giga100 Visualizza Messaggio
    Ciao Francesco, benvenuto, Si ti posso confermare che la nostra radio ha il codice di attivazione , hai provato a vedere nel manuale di funzionamento della radio navigatore nelle prime pagine che magari è scritto da qualche parte, altrimenti con il codice VIN in conce dovrebbero poter risalire al numero.Nel tuo profilo manca l'anno del wh, ti consiglio di aggiornarlo per avere risposte più precise
    grazie dell'info, è del Luglio 2010, purtroppo mi manca il manuale della radio, forse perchè era in tedesco, perche ho scoperto che è stato immatricolato in germania il 25/07 e in italia il 08/08/2010, ma quelli di uso e manutenzione e garanzia sono in italiano.
    Comunque mi avevano detto in officina fiat-jeep, dove l'avevo portata che non aveva codice .........menomale che non avevo staccato la batteria

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    G.C. Overland WH2 2014
    Città
    Udine G.C. Overland WH2

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Comunqu, in teoria, la conce FCA o Jeep attraverso il VIN deve essere in grado di "ridarti" il codice sblocco della radio....altrimenti,se uno ha perso il codice, ogni volta che cambia la batteria....deve cambiare anche la radio.....