Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: registrazione sul registro italiano toyota

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    sposato con 2 figli con la passione dei motori.....
    Città
    Ortona (ch)

Predefinito registrazione sul registro italiano toyota

Venerdi 24.01.2014 ho provveduto ad affiliarmi al Registro Italiano Toyota. adesso sono in attesa di un riscontro dopo aver inviato documenti varie e copia versamento affiliazione. Di questi tempi riuscire a spuntare un buon prezzo sull'assicurazione e bollo ridotto ( mezzo di 20 anni) è il TOP......

Predefinito

ciao,
    ad oggi è il top possedere già un toyota. E' personalmente posso tenerlo fermo (nella vita non è detto sia sempre la priorità), ma sicuramente non me ne separerò mai dal mio BJ42. Ormai mi accompagna da quasi venti anni e sperò lo faccia per altri 80!!!!

Domani sicuramente avrai risposta dallo staff.
    saluti

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    sposato con 2 figli con la passione dei motori.....
    Città
    Ortona (ch)

Predefinito

grazie Davide. è vero ciò che dici poi facciamo tanti sacrifici per tenere su le nostre passioni e spero che pian pianino i nostri politici si mettano una mano sulla coscienza e la finiscono di proibire,proibire e ancora proibire il montaggio di accessori etc......lasciandoci un pò più liberi. NON FACCIAMO MALE A NESSUNO.Poi se vogliamo dirla tutta rappresenta anche un bel giro di affari per le ditte,negozi etc....bisogna incentivare l'acquisto non reprimerlo......SPERO CHE CAMBI QUALCOSA....ciao Davide a presto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •