Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ricambi non originali paraurti anteriore

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito ricambi non originali paraurti anteriore

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Dovendo sostituire il parafango anteriore danneggiato sto cercando una alternativa al ricambio originale che costa quasi 500,00 euro.
    Sul sito sloveno silux-auto.it ho trovato un ricambio non originale (produttore Polcar) venduto al prezzo scontato di circa 81,00 euro, la grande differenza di prezzo rispetto al paraurti originale mi lascia però molti dubbi sulla effettiva qualità del ricambio.
    Qualcuno ha già acquistato su questo sito o conosce la qualità dei ricambi Polcar ?

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

Io me ne fari pochi di dubbi, casomai lo avrei su quello originale visto che sempre un pezzo di plasticume e'.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Io andrei a cercarlo da un demolitore: qualitá come l'originale, ma prezzo come l'aftermarket.

Iscrizione
    Feb 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    Io andrei a cercarlo da un demolitore: qualitá come l'originale, ma prezzo come l'aftermarket.
    E' quello che sto facendo ma è molto difficile trovare il paraurti, avrò sentito almeno 50 demolitori in Lombardia e Piemonte in queste ultime settimane ma con risultato sempre negativo. Ho trovato un demolitore che ha il ricambio ma è in Puglia, non mi fido a ordinare il paraurti senza vederlo.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Non conosco l' auto.Pero' hai danneggiato solo la parte plastica(scorporata)oppure il paraurti in vendita ha incorporato anche gli assorbitori ed una traversa?Informati se il pezzo è parzializzato od in vendita completo.Forse la differenza sta li.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurizio64 Visualizza Messaggio
    E' quello che sto facendo ma è molto difficile trovare il paraurti, avrò sentito almeno 50 demolitori in Lombardia e Piemonte in queste ultime settimane ma con risultato sempre negativo. Ho trovato un demolitore che ha il ricambio ma è in Puglia, non mi fido a ordinare il paraurti senza vederlo.
    Se hai paura della fregatura, che sia in Puglia o in Lombardia, cambia poco.

Ma cerchi un parafango o un paraurti (nel primo post hai detto parafango, poi paraurti)?

Hai cercato su internet?

Iscrizione
    Feb 2014
    Città

Predefinito

Sto cercando il paraurti anteriore, non ho dubbi che le fregature siano possibili in tutte le regioni ma in Lombardia/Piemonte/Emilia posso andare a visionarlo e ritirarlo direttamente.
    La ricerca su internet ha dato fino ad ora esiti negativi, solo ricambi non originali come indicato nel post

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

Se ti se ti serve solo la plastica una vale l'altra ma che te frega, poi va verniciata. Pensi davvero che esista plastica speciale jeep?
    Non ti capisco...

Come ti hanno gia' scritto dipende se ti serono anche i supporti assorbitori e se nel prezzo degli originali sono compresi. Ma anche in questo caso fatteli mandare da chiunque li abbia in italia, se poi lo cerchi dello stesso colore o ti fidi della descrizione o non ti fidi. Io dai rottamotori online ho preso i cristalli senza vederli ed erano come descritti, idem faranno con il paraurti.

Iscrizione
    Feb 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samost Visualizza Messaggio
    Se ti se ti serve solo la plastica una vale l'altra ma che te frega, poi va verniciata. Pensi davvero che esista plastica speciale jeep?
    Non ti capisco...

Come ti hanno gia' scritto dipende se ti serono anche i supporti assorbitori e se nel prezzo degli originali sono compresi. Ma anche in questo caso fatteli mandare da chiunque li abbia in italia, se poi lo cerchi dello stesso colore o ti fidi della descrizione o non ti fidi. Io dai rottamotori online ho preso i cristalli senza vederli ed erano come descritti, idem faranno con il paraurti.
    Il mio dubbio non è sul materiale plastico utilizzato, che sarà sicuramente simile all'originale, ma unicamente sulle rifiniture (non sono presenti ad esempio i fori per i sensori di posteggio) e sui punti di attacco alla scocca

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Bhe allora devi sentire il carrozziere se per lui e' un problema fare i relativi fori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima