Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Nuovo utente alcuni lavori Range rover vogue 2002

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    Range rover l322 3.0
    Città
    Roma

Talking Nuovo utente alcuni lavori Range rover vogue 2002

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti è un po che vi leggo ed oggi ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza. Su range rover in giro c'è poco più che altro molti appassionati all'estero ma in Italia ho trovato poco o nulla tranne che su questo forum dove ho notato ci siano persone molto preparate. Ho acquistato una range rover vogue del 2002 con 140000 km originali con cambio e convertitore sostituito a 75000 quindi spero non mi dia più noie. Anche perché ho già sostituito il giunto viscostatico della ventola e un ammortizzatore (la macchina dalla posizione di carico non si è rialzata e si è rotto un "pallone") mi sono un po dedicato all estetica in generale ho aggiornato il navigatore mettendo un mk4, ho sostituito i cerchi con dei 20, messe prese d'aria supercharger cambiata maschera anteriore. Ho anche smembrato fari e frecce per inserire gli angel eyes e verniciare il dentro in nero opaco. Cambiato gli stemmi nel colore nero ed ora sto aspettando le scritte argento. Ho ancora dei piccoli problemi, la macchina non si scalda da quello che ho capito dovrebbe avere il termostato bloccato aperto ma non capisco dove si trova e poi in 5 marcia viaggiando tranquillissimo quando si inserisce una sorta di "overdrive" la macchina comincia leggermente a vibrare. E non capisco cosa sia a voi è mai successo? Scusate se ho scritto troppo

Predefinito

Benvenuto!
    Se puoi metti una foto dei fari che sono curioso di vedere l'effetto con il fondo nero anzichè grigio..
    X il cambio non è che hai la modifica alla centralina che faceva un tipo tedesco?
    Se cerchi nell archivio modifica centralina cambio trovi diverse informazioni e un problema era proprio la vibrazione in 5 marcia

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    Range rover l322 3.0
    Città
    Roma

Predefinito

Grazie adesso cerco come faccio ad inserire la foto? Sono con il cel.

Predefinito

Se usi l'app Tapatalk c'è la funzione per inserire le immagini..

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    Range rover l322 3.0
    Città
    Roma

Predefinito

Mod: Immagine rimossa su richiesta dell'autore
    Ultima modifica di giorgio; 10-02-2016 alle 17:22

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    Range rover l322 3.0
    Città
    Roma

Predefinito

Grazie scaricata, ma non ho trovato nulla sul problema di centralina avresti il link diretto?

Predefinito

Bel lavoro sui fari, ma la freccia è nera?

Cmq qui c'è una delle tante discussioni di cui ti parlavo..

http://archivio.fuoristrada.it/messa...79/575329.html

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    Range rover l322 3.0
    Città
    Roma

Predefinito

Sì freccia nera ma è trasparente quindi quando è accesa si vede benissimo. Ho praticamente capito che si parla di una centralina per il cambio e di pressioni purtoppo la discussione è come se fosse tagliata. Non so se da me fanno centraline per il cambio.

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

"in 5 marcia viaggiando tranquillissimo quando si inserisce una sorta di "overdrive" la macchina comincia leggermente a vibrare." Verifica che non sia stata montata la centralina del tedesco,io ,sulla mia ho lo stesso problema,ma so che dipende da questo,infatti il convertitore stacca a 60km/h anziché 80 e quindi la trasmissione vibra leggermente.Se cosi non dovesse essere,controlla il giunto sia in testa all'albero attaccato al riduttore sia il supporto centrale e,già che ci sei,il cardanico finale.Nella mia li ho sostiuiti tutti,ma ha "appena 302k"....

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da Massimorange Visualizza Messaggio
    Sì freccia nera ma è trasparente quindi quando è accesa si vede benissimo. Ho praticamente capito che si parla di una centralina per il cambio e di pressioni purtoppo la discussione è come se fosse tagliata. Non so se da me fanno centraline per il cambio.
    È una sorta di modulo aggiuntivo.. Cerca con Google mettendo anche il nome Eduard e vedrai che trovi tutto..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima