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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: olio dalla pompa vuoto freni

  1. #1
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    Predefinito olio dalla pompa vuoto freni

    Aylmer Motors
    www.aylmer.it

    cambi e ricambi di un mito
    salve,
    ogni tanto, a motore acceso, perdo olio dalla pompa del vuoto dei freni. Quando lo perdo vedo proprio gocciolare sotto alla pompa. Non ho ancora compreso le condizioni che generano questa situazione. Suggerimenti ? GRZ

  2. #2
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    Se ti puo interessare ne ho vista una nuova su landylandia a poco piu di 100€, credo che si possano anche revisionare ma non saprei quanto convenga.

  3. #3
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    grazie. il prezzo su PAD**K è simile ma pensavo che fosse un problema della guarnizione pompa-blocco motore.

  4. #4
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    Ciao archeolink
    le condizioni che generano quella situazione te le dico io : rottura o-ring all'interno della pompa che causano la perdita che vedi.
    cambiala al più presto se non vuoi ritrovarti con l'olio motore all'interno del servofreno

    comunque aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Defender così almeno sappiamo di cosa stiamo parlando

    Giacomo

  5. #5
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    Sep 2015
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    Consiglio una rapida riparazione
    A me è successo sulla ex macchina
    Pompa andata e olio motore vuotato in 3 minuti di orologio
    Me ne sono accorto per un pelo, avrei fuso dda li a pochi km.

  6. #6
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    Ciao gbp850r
    Certo che hai fatto un bel sualto qualitativo. ....
    Non so se prima facevi del fuoristrada con il Defender,ma ora........
    Giacomo

  7. #7
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    Prima avevo una volvo xc70
    Aveva chiaramente i suoi limiti fuoristradistici dovuti all'altezza da terra.
    Però l'ho portata veramente dove di più non poteva proprio.
    Qualitativamente però questo grand cherokee è superiore per motore, silenziosità e fuoristrada ma ha anche delle cappellate fuori dal normale rispetto non solo alla volvo.
    In ogni caso occhio alla pompa del vuoto che, non lo sapevo neanche io, è una parte meccanica che può lasciarti in mezzo a una strada pregiudicando la vita del motore
    Il tutto perché sro pezzondi ferro è lubrificato direttamente a bagno d'olio anche nelle camere di depressione.
    Gira praricamente con il motore, con le camme nel mio caso, e quindi lavora tanto e ad alte temperarure. Le guarnizioni o i metalli possono subire sollecitazioni tali da deformarsi
    Per altro il riachio grosso non è che l'olio vada nel depressore del freno, ma che l'olio venga pompato fuori a pressione e svuoti la coppa in pochi minuti
    In tema di cappellate, la volvo non prevedeva sul mio motore la spia della pressione dell'olio. Puoi immaginare il rischio

  8. #8
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    AYLMER MOTORS
    grazie ragazzi e buon anno !

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