Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi sensore 5,9

1. Predefinito problemi sensore 5,9

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutto il forum, spero abbiate passato un sereno natale.
    Io come sempre scrivo per risolvere qualche problemino alla mia bestiolina 5.9 che ogni tanto fa i capricci.
    Questa volta siamo alle prese con un problemino elettrico, in pratica la macchina va bene fino ai 2700/2800 giri dopo di che sembra non arrivi corrente a una bancata.
    Questo problema si verifica anche da fermo. Cioè, accelerando va bene sino a quei giri, oltre invece comincia a tremare tutto poichè il motore non gira bene a causa della mancanza di corrente su una bancata.
    Sto pensando a più cose, ad esempio alla bobina di accensione, alla calotta dello spinterogeno oppure a qualche sensore tipo quello sul corpo farfallato.
    In attesa del vostro consiglio/aiuto vi faccio i migliori auguri per un buon 2016.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Marco,
    hai controllati i componenti che hai detto?
    Onestamente è la prima volta, da quando sono iscritto qui, che sento di un problema del genere, quindi penso sia per questo che non hai avuto risposte.
    Hai per caso provato con i 3on-off a vedere se ci sono errori in centralina?
    Ma vai a benzina o a GPL?

P.S. Sarebbe poi meglio completare il profilo indicando il tipo di macchina, così puoi evitare di ripeterlo ogni volta.

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    dai un occhiata su jeep4ever
    comunque penso anche io bobbina / spinteroggeno

Segnalibri

Permessi di Scrittura