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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pajero 3.2 did 121 kw anno 2001 sigla motore 4m41 strattona

  1. #1
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    Dec 2015
    Fuoristrada
    pajero 3.2 did 121 kw
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    pinerolo
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    1

    Post pajero 3.2 did 121 kw anno 2001 sigla motore 4m41 strattona

    buongiorno a tutti visto che mi sono appena iscritto ed un problema assurdo direi quasi mai successo a dire di molti meccanici...
    posseggo un pajero 3.2 did del 2001 comprato l anno scorso con 143000 km ricondizionato direi ricostruito per passione... ma da un mesetto ho un problema mi strattona ma solamente in montagna dopo ripide pendenze e non voglio rassegnarmi che sia la pompa visti i costi.. allora in pianura e perfetto 160 km orari in strada... valvola egr tappata, catalizzatore svuotato, fatte tutte le prova con pompa aggiuntiva elettrica, tubi di alimentazione trasparenti non passa aria, pescante smontato pulito, e mille altre prove ... e perfetto se non che quando vado in eccessive salite sopra gli 800 metri inizia a singhiozzare, strattona fuma fino a fermarsi....unica avaria segnalata una volta con il tester e "eccessiva temperatura carburante" . visti i costi della pompa 1800 revisionata non parliamo del nuovo.. chiedo se qualcuno di voi se mai successo... grazie

  2. #2
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    Oct 2015
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    Grand vitara ft1 2000 td
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    Panchià TN
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    Prova a pulire o cambiare il bebimetro. Il rumore al minimo com'è? Lineare o si sentono dei click come quando si accende il clima?

  3. #3
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    Oct 2011
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    Pajero v60 corto
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    BOTTICINO BS
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    Ma se vai in discesa fa lo stesso difetto?
    Magari c'è molto sporco nel serbatoio e in salita finisce per ostruire il passaggio....se fosse la pompa lo farebbe sempre e sicuro è una mancanza di alimentazione.
    Poi sinceramente 140.000 per un pj anche se consuma uno sproposito sono pochi il mio a 260.000 e macina di buon grado....e la media è quella....logicamente del 2001

  4. #4
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    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
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    Trieste- Plemet/Bretagne
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    1,558

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    Non è che ci può essere qualcosa nel serbatoio?Si sposta con gli scossoni e la pendenza?Hai visto se il fumo è neronero prima di spegnersi?Si riaccende senza insistere od accelerare a fondo?Non hai mai dovuto cicchettare per riaccenderlo?Peggio con il pieno o semivuoto?Se acceleri o freni brutto in piano(prova) fa lo stesso?
    Serve a dare indicazioni più precise al mecca che sennò comincia a smontare per tentativi.

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