Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 115 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1142

Discussione: WH: AGGIORNAMENTO cambio N23: DANNO

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito WH: AGGIORNAMENTO cambio N23: DANNO

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Riprendiamo qua quanto iniziato sul vecchio forum: http://forum.fuoristrada.it/messages/18477/844498.html

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Provate ieri le ridotte. Tutto ok. Aggiornamento fatto a Milano, alla syncrocar un paio di mesi fa.
    Se non era per il forum chissà quando le avrei provate.

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD OVERLAND 2009
    Città
    Bologna

Predefinito

Ormai dovrebbero averlo capito......

Predefinito

anch'io ho controllato grazie al forum

5. Predefinito

Ciao a tutti e buon anno , indignato dopo aver letto le lamentele di tutti e trovandomi nella vostra situazione stamattina mi sono recato in JEEP e mi son fatto sentire !!!Preparato anticipatamente sul tema,ho guadagnato l'appuntamento x la risoluzione del problema domani 9:30 .
    Quando ci vuole ci vuole .Purtroppo quasi nessuno nella mia zona pratica off-road con questi modelli e quindi probabilmente ignari del problema continueranno a circolare solo su asfalto.
    Specificate bene che siete a conoscenza del problema e alcuni conce risolvono il tutto e fanno il reset senza improvvisare preventivi ridicoli !! Domani sara' decisivo !!! a presto..........

6. Predefinito

9:30 entrata !! 9:45 uscita !!! RESET ERRORE DA AUTODIAGNOSI !!! la JEEP e' tornata JEEP al 100% grazie a tutti x le info !!!

7. Predefinito

mi chiedevo anche se fosse stato possibile risolvere con questo strumento : U480 CAN OBDII/EOBDII Memo Scanner
    qualcuno lo conosce ?

Iscrizione
    Sep 2011
    Città
    Torino WH CRD Overland 2007

Predefinito

eccolo qua.... aggiornamento N23 eseguito a novembre, oggi provo a mettere le ridotte e mi chiama la manutenzione sistema 4wd..... ovviamente di venerdì..... martedì mi sentono.
    notare che prima dell'intervento ho pure avvisato il tipo (presumo fosse il tec) che la macchina era ferma da due settimane e la batteria sicuramente non era al top... premonizione o scarsa fiducia?

9. Predefinito

vai liscio in conce e fatti resettare !! ti azionano l'attuatore dalla diagnosi per testarlo e poi resettano!! 10 minuti !! nessun problema meccanico !! se non va fatti ricaricare l'aggiornamento con pazienza !

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    comunque mandate mail all'assistenza italia,io sono stato contattato oggi ed ho scritto 2 giorni fa.Ho interrotto subito l'operatrice spiegandole che avevo gia' risolto con il conce e che il problema e' generale ed ha colpito molti jeepers dopo l'intervento di aggiornamento FDCM in quanto l'auto non viene testata alla consegna in modalita' LOW e noi andiamo via fiduciosi che sia tutto ok !!

Pagina 1 di 115 1231151101 ... UltimaUltima