Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: salve nuovi amici

Predefinito salve nuovi amici

Salve a tutti.

Sono nuovo del forum e nuovo del mondo dei fuoristrada. Sono di Roma ed ho 25 anni
    Ho sempre visitato questo forum da ospite ed ho sempre "spiato" le discussioni per imparare qualcosa. Sono sempre stato affascinato dalla Uaz ed ora che ho trovato un modo per importarla nuova mi sto facendo un po di paranoie e sò che qui potrò trovare delucidazioni. grazie in anticipo a tutti e nel frattempo vi auguro buone feste

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Wink

Ciao,le Hunter o Patriot a gas?
    Una volta le importava Martorelli mi sembra.....
    Con il crollo del prezzo del GPL può essere un buon affare...
    Ciao e benvenuto

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ciao. Di che uaz stai parlando? quelle che dice il Bertus? In alcuni Paesi dell' ex blocco probabilmente le importano ancora grazie agli accordi commerciali con la Madre Russia... poi se non altro come autocarri da cantiere riescono a combinare una omologazione europea.

Peccato che da noi non sia tanto importarle (cosa gia non banale di certo) , quanto avere un minimo di reperibilità di ricambi in tempi ragionevoli credo sia il problema. Quindici anni fa la sezione UAZ era pure bella frequentata, ora sono in via d'estinzione...
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

http://ww3.autoscout24.it/classified...938?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified...666?asrc=st|as

Auto robuste e oneste.Diffuse in tutto l'EST.Per i ricambi però in italia non c'è nessuno(mi sembra)
    Queste, a questo prezzo possono essere anche un affare.Poi,trovi tutto nel maere magnum di Internet

Predefinito

Salve a tutti.
    Sono nuovo nel forum.
    Sono di Roma
    Sto per comprarmi un grand cherokee del 2000 3.1 cc 103kw e 140 cv
    Ha problemino, secondo le parole del proprietario bisogna cambiare la ciabatta del braccetto lato passeggero che secondo sempre le sue parole costa 120 euro montato.
    Qualcuno mi potrebbe dire se è vero?

Predefinito salve nuovi amici

Ciao Houssem, benvenuto nel forum.
    Riguardo alla domanda, se non l'hai già fatto, riproponila nell'area Jeep/Grand Cherokee

Predefinito

Per quanto riguarda la Hunter ho già trovato un canale per averla nuova e 2.3 disel , la mia paranoia è che la immatricolerebbero come autocarro N1 uso proprio. e star con la paranoia di inventarsi scuse ai posti di blocco come quelle di andar a caricare la legna quando sto palesemente uscendo il sabato sera mi frena.. voi che dite?

datemi un parere perchè non ci dormo la notte... me ne frego oppure devo star preoccupato?
    Ultima modifica di Ares90; 29-12-2015 alle 00:00

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Cool

la questione dell' immatricolazione autocarro è una rogna.
    Certo, puoi azzardare, ma se vogliono verbalizzarti il verbale è alto,e nel caso ti fermino una seconda volta può configurarsi anche reato penale di evasione fiscale.

Una buona agenzia di pratiche automobilistiche ti potrebbe indirizzare meglio di me, ma dev'essere seria e competente, perchè la pratica di trasformazione di un veicolo non UE, e penso mai importato(Patriot diesel non ne ho mai sentite)si rivela complessa(e penso anche cara).

Guarda questa, è diffusa parecchio ad Est ed in Oriente,robustissimo mezzo tutto su pezzi Mitsubishi e Toyota "d'antan" pronta nuova ed a prezzo regalo.
    http://ww3.autoscout24.it/classified...252?asrc=st|as
    Per i ricambi esiste la Gonow Europe(France) e tramite loro spediscono il pezzo direttamente al meccanico.
    Per me fai un acquisto migliore e non ti inchiodi su problemi normativi e legali
    Ultima modifica di bertus; 29-12-2015 alle 12:29

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Mi autoquoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Ciao. In alcuni Paesi dell' ex blocco probabilmente le importano ancora grazie agli accordi commerciali con la Madre Russia... poi se non altro come autocarri da cantiere riescono a combinare una omologazione europea....
    Come volevamosi dimostrare, sono questi vero? http://www.madeinrussia.cz/en/eu-homologation-208/

Chiaramente, anche se riescono a contenere le emissioni, la sicurezza attiva e passiva è pari a quella di un BREMACH per cui scordati di riuscire ad averla vettura, come dicono loro già bene che son riusciti a farle N1 in repubblica Ceca, per cui puoi tranquillamente comprarle li e targarle anche da noi.

Anni fa (2000 e qualcosa) le facevano anche con sospensioni "moderne" a molla+ammortizzatori su ponti a portale, anche a passo accorciato ...

Ora i ponti sembrano proprio diversi. Magari un po' più moderni.

Riguardo all' autocarro, l'assurdo legislativo rimane, lettera morta magari, visto il numero di pick up ad uso privato, ma che sappia io rimane.

NON c'è problema di evasione di niente se è ad uso privato, per l'elusione del bollo han risolto facendotelo pagare come l'auto oltre un certo rapporto peso/potenza, e sempre per assurdo se giri con tre gnocche, e porti uno scatolone di preservativi nel "cassone" puoi sempre dire che le suddette sono le addette carico e scarico della merce in oggetto. In pratica se porti sempre qualcosa dietro (fosse anche grilli, strops, pala, accetta e motosega) non ti si può contestare l'uso esclusivo di trasporto persone
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Predefinito

UUU perfetto grazie mille quindi posso girare tranqullo...anche se col culo che ho io se mi porto dietro un accetta mi denunciano per porto illegale di arma da botta ahahhahahah grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •