Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: salve nuovi amici

Predefinito salve nuovi amici

Salve a tutti.

Sono nuovo del forum e nuovo del mondo dei fuoristrada. Sono di Roma ed ho 25 anni
    Ho sempre visitato questo forum da ospite ed ho sempre "spiato" le discussioni per imparare qualcosa. Sono sempre stato affascinato dalla Uaz ed ora che ho trovato un modo per importarla nuova mi sto facendo un po di paranoie e sò che qui potrò trovare delucidazioni. grazie in anticipo a tutti e nel frattempo vi auguro buone feste

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Wink

Ciao,le Hunter o Patriot a gas?
    Una volta le importava Martorelli mi sembra.....
    Con il crollo del prezzo del GPL può essere un buon affare...
    Ciao e benvenuto

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ciao. Di che uaz stai parlando? quelle che dice il Bertus? In alcuni Paesi dell' ex blocco probabilmente le importano ancora grazie agli accordi commerciali con la Madre Russia... poi se non altro come autocarri da cantiere riescono a combinare una omologazione europea.

Peccato che da noi non sia tanto importarle (cosa gia non banale di certo) , quanto avere un minimo di reperibilità di ricambi in tempi ragionevoli credo sia il problema. Quindici anni fa la sezione UAZ era pure bella frequentata, ora sono in via d'estinzione...
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

http://ww3.autoscout24.it/classified...938?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified...666?asrc=st|as

Auto robuste e oneste.Diffuse in tutto l'EST.Per i ricambi però in italia non c'è nessuno(mi sembra)