Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Opinioni Rexton 2.7

Predefinito Opinioni Rexton 2.7

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, per chiedervi un po' di informazioni.

Mio padre, sta valutando di acquistare per utilizzo vario una Rexton 2.7 XDi automatica del 2010, con meno di 50.000km; si trovato esemplari sui 10k euro e nel complesso mi pare di capire il rapporto qualita'/prezzo sia buono.

Pur essendo appassionato di auto (soprattutto d'epoca), di questo modello so veramente poco.

Per questo, ho un po' di domande da fare a voi esperti:

-ha trazione permanente o e' inseribile?
    -ci sono difetti congeniti/noti?
    -il motore e' di origine Mercedes, ma nella sostanza, in cosa differisce?
    -in relazione a quanto sopra, com'e' la situazione ricambi? Si trovano facilmente? Costano uno sproposito come spesso avviene sulle orientali?
    -consumi reali?
    -ed infine... con delle gomme 4 stagioni, ci si muove bene con una nevicata di intensita' normale, o e' meglio montare comunque delle termiche?

Vi ringrazio anticipatamente

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Per me comprala.Se sei sicuro dei KM è un ottimo acquisto.Vale,e praticamente compri um Mercedes Ml fatto in Corea.
    Consuma sul 9%, sono estremamente robuste.
    Come dico sempre i dolori sono se sbatti.Plastiche pezzetti lamierati costano brutto(ma vale per tutti, è politica delle CASE far sostituire l' auto dopo incidenti anche medio/leggeri).
    Prudenza con le gomme,l'auto pesa quasi 23 quintali,la trazione inganna la percezione del fondo stradale, e quindi se molla molla di botto e per riprenderla devi avere veramente manico.
    A prescindere, viaggi in un salotto.Io ho il Terracan,20 anni che viaggio con le Coreane, mai più altre,solo quelle.E la Ssang.con la Hyundai è la migliore.250000km sono alla portata con sola manutenzione ordinaria.
    Buone feste e buon regalo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    Per me comprala.Se sei sicuro dei KM è un ottimo acquisto.Vale,e praticamente compri um Mercedes Ml fatto in Corea.
    Consuma sul 9%, sono estremamente robuste.
    Come dico sempre i dolori sono se sbatti.Plastiche pezzetti lamierati costano brutto(ma vale per tutti, è politica delle CASE far sostituire l' auto dopo incidenti anche medio/leggeri).
    Prudenza con le gomme,l'auto pesa quasi 23 quintali,la trazione inganna la percezione del fondo stradale, e quindi se molla molla di botto e per riprenderla devi avere veramente manico.
    A prescindere, viaggi in un salotto.Io ho il Terracan,20 anni che viaggio con le Coreane, mai più altre,solo quelle.E la Ssang.con la Hyundai è la migliore.250000km sono alla portata con sola manutenzione ordinaria.
    Buone feste e buon regalo.
    Grazie!
    I primi giorni di gennaio, andremo a vederla. Spero i chilometri siano reali; non e' facile trovarne fresche.

Vi terro' aggiornati!

4. Predefinito

Ciao! Io in casa ho un Kyron preso nuovo nel gennaio 2006, a parte valvola egr pulita 2 volte da me, sostituzione del pedale acceleratore mai fatto nulla se non tagliandi standard fatti sempre in casa, ingrassaggio alberi di trasmissione e sostituzione olio differenziali, cambio e riduttore.
    Ho preso anche un korando kj 2.9 td visto l'esperienza con il Kyron da utilizzare in sostituzione alla vecchia uaz, lo uso quotidianamente e ne sono soddisfatto, costi dei ricambi irrisori, soprattutto se compri on line. Per I pezzi del motore compri direttamente quelli compatibili Mercedes in Germania o in Francia. Per il resto in concessionaria hanno prezzi abbordabili e inferiori a quelli di una panda. Quelli che non trovi li prendi in Korea, se guardi le discussioni trovi i vari link. Io ho preso le guarnizioni delle portiere ecc, tutte originali al costo di una sola guarnizione portiera di una golf..giusto per farti capire le proporzioni.
    Come auto da lavoro ho una hyundai i30 CW, appena uscita da garanzia, ha fatto 5 anni. Mai un problema. L'altro ieri volevo cambiarla per sfizio, sono andato a vedere un wrangler.. Faccio preventivo, poi quando mi hanno detto quello che mi passavano della hyundai mi sono messo a ridere e ho mandato a quel paese il venditore. La tengo per altri 5 anni e ci guadagno in salute.

Predefinito

Piccolo aggiornamento: la Rexton che era inserzionata era una mezza ciofeca...
    Chilometri sicuramente scalati etc...

Nel frattempo abbiamo avuto un'ottima occasione per una Subaru Legacy MY2010 e abbiamo preso quella...
    So che e' un genere di veicolo completamente diverso, ma credo e spero sia una vettura di buona qualita'...

Grazie in ogni caso a tutti per i consigli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •