Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Regalo di Natale dal radiatore...

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 Limited - 12/2005
    Città
    Modena

Predefinito Regalo di Natale dal radiatore...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Il mio wh ha deciso di farmi il regalo di Natale...radiatore che perde!!! Me ne sono reso conto perché vedevo delle piccolissime pozze in posizione centrale ed avanzata della macchina, subito ho pensato che si fosse tappato il tubo della condensa ma quando ho aperto il cofano...vaschetta vuota. Ieri sera sono andato dal meccanico, no jeep, che ha messo in pressione il circuito e ha trovato subito la perdita. Viene dalla parte alta della graffatura laterale lato autista! Mi ha detto che ora non si saldano più perché sono con molta plastica. VI risulta?? VI è mai capitato? Dalla via che cambio il radiatore consigliate qualche intervento "comodo" che altrimenti farebbe smontare mezza macchina??

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Vai all autoricambi ed oltre all antigelo per rifare il livello procurati del buon turafalle.
    Salvo istruzioni contrarie lo aggiungi a caldo poco alla volta sinche non scappa dal punto incriminato facendo una piccola crosta che tappera il buco.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •