Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutatemi per favore

1. Predefinito Aiutatemi per favore

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti ieri sono andato a fare un pò di fuoristrada con il mio frontera, ad un certo punto in una piccola salita con del fango abbiamo provato si 4L che 4H (i due tipi di 'ridotte' se così si possono chiamare) però abbiamo notato che faceva molta fatica e che in tutte e due i modi le ruote non giravano tutte e 4 contemporaneamente ma le due anteriori rimanevano ferme. Non sono molto bravo in questo campo, magari ho sbagliato a fare qualcosa aiutatemi....I mozzi sono automatici. Già un po di tempo fa quando faceva qualche salita un pò brutta con le ridotte era come se saltava e faceva un rumore strano l'ho portata dal meccanico e ha detto che ha messo degli spessori nei mozzi in modo che non faceva rumore....Può dipendere da questo....ditemi per favore cosa può essere. AIUTATEMI

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Non mi intendo di Frontera ma di spessori nei mozzi automatici non ho mai sentito parlare, li ho avuto su un Vitara mai avuto problemi di inserimento. Secondo me gli spessori non vanno bene i mozzi che non vanno, vanno sostituiti eventualmente con quelli manuali tipo AVM che vanno benissimo.

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •