Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Tergicristallo

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Patrol 3,3 td
    Città
    Pescara

Predefinito Tergicristallo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao e auguri a tutti.....allora il mio Patrol 3.3 ha il tergi che non ha piú l'intermittenza......oggi ho azionato il tergi e al primo scatto funziona di continuo come fosse il secondo scatto.....non solo, se lo spengo le spazzole restano dove si trovano cioé non tornano alla base del parabrezza a meno che non lo spenga io quando si trovano in prossimitá della base del vetro.....che diavolo é successo ?
    Settimana scorsa ho smontato il cruscotto per cambiare una lampadina del quadro....posso essere stato io a fare casini in qualche modo ? Che dite ?
    Come faccio a ripristinare il primo scatto delle levetta che é la funzione intermittenza ? e a farlo fermare alla base del parabrezza?
    Aiutoooooo

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Patrol 3,3 td
    Città
    Pescara

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da paki70 Visualizza Messaggio
    Ciao e auguri a tutti.....allora il mio Patrol 3.3 ha il tergi che non ha piú l'intermittenza......oggi ho azionato il tergi e al primo scatto funziona di continuo come fosse il secondo scatto.....non solo, se lo spengo le spazzole restano dove si trovano cioé non tornano alla base del parabrezza a meno che non lo spenga io quando si trovano in prossimitá della base del vetro.....che diavolo é successo ?
    Settimana scorsa ho smontato il cruscotto per cambiare una lampadina del quadro....posso essere stato io a fare casini in qualche modo ? Che dite ?
    Come faccio a ripristinare il primo scatto delle levetta che é la funzione intermittenza ? e a farlo fermare alla base del parabrezza?
    Aiutoooooo
    Nessuno che mi aiuta ?

3. Predefinito

Relè andato? Inizia col controllare quello magari

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Patrol 3,3 td
    Città
    Pescara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivanik Visualizza Messaggio
    Relè andato? Inizia col controllare quello magari
    Ciao....ci avevo pensato....ma dove si trova? E come si vede se é rotto?

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Rismonta il cruscotto.Forse hai pizzicato qualche filo.Senno' cerca con GGG la foto del relais.In genere si vede dove è messo nell' auto.
    Vai da un ricambista generico con il tuo pezzo, vedrai che trovi uno uguale a poco prezzo.Sono pezzi sostituibili in ogni buco del Pianeta, non occorre siano marcati Nissan.
    Attento quando rimonti.trova un anima buona che ti aiuti, ci sono troppi fili e rischi di casinare di nuovo.
    Prova guardare la levetta multiuso.Funziona la pompa lavavetro? davanti? dietro?.Prova a muoverla, a guardare sotto.Tirala piano avanti indietro come per sfilarla.Non credo siano malanni.Sennò augura buon Anno ad un Elettrauto con cento euro(anche meno) e fai risolvere a lui.
    Ultima modifica di bertus; 23-12-2015 alle 23:11

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

bertus risponde male .Questi impianti sono una rogna x risolvere divi essere un elettrauto molto capace!!!
    domani devo cimemtarmi con l'alternatore della mia che non va + da 3 giorni.. vedremo!!

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Cool

Temisto,vietato scoraggiare la gente a fine anno.
    Però in parte hai ragione.Per smontare da soli ci vuole tempo,posto,attrezzi e conoscenza.Sennò rompi un clip metti male un filo,sbagli un ORing e poi ti ritrovi con un guaio peggiore.Per troppi anni ho riparato solo,a volte ho risparmiato,altre ho rotto peggio,altre mi sono sporcato,scottato e stufato.Sai,sono vecchio....

Prometti però con l' anno vecchio di seppellire anche il Giullare.....

Auguri a te e signora

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

...Bertus Bertus, come posso esaudire alla richiesta di non essere il giullare?
    questo cambierebbe la mia scrittura in pallose risposte senza senso(haha come vedi è ormai retorica) a dir di altri, anche tu!!
    Seppellire il Giullare...Perché?

Riguardo il tergi ha la stessa sfiga mia e non so dove mettere le mani!!

poi oggi.. svegliato alle11. sono ancora fra tv e tastiera, e lo mio alternatore ancora la.. e aspetta...........

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Patrol 3,3 td
    Città
    Pescara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    ...Bertus Bertus, come posso esaudire alla richiesta di non essere il giullare?
    questo cambierebbe la mia scrittura in pallose risposte senza senso(haha come vedi è ormai retorica) a dir di altri, anche tu!!
    Seppellire il Giullare...Perché?

Riguardo il tergi ha la stessa sfiga mia e non so dove mettere le mani!!

poi oggi.. svegliato alle11. sono ancora fra tv e tastiera, e lo mio alternatore ancora la.. e aspetta...........
    Ciao.....scusa ma che significa cerca con GGG ? Cos'é GGG ?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ma in che lingua ha la tastiera questo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura