Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cuenca mineras

1. Predefinito cuenca mineras

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    da alcuni mesi, stufo delle tasse in Italia, della politica ridicola e di molte altre cose, mi sono trasferito in spagna nell'interno, sugli altipiani, a quota mille per molti centinaia di km intorno al quota è la stessa, parlo della provincia di Guadalayara, dove vivo e della provincia di Teruel, proprio quà nella cuenca mineras, comune di San martin Del Rio, ho scoperto dei percorsi esaltanti, la zona produceva carbone con centinaia di miniere ora abbbandonate, e proprio queste regalano dei percorsi impegnativi e esaltanti, la zona sembra creata apposta per fare 4x4, la domanda è: nessuno ci è mai stato?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Visitata Quenca per via delle magnifiche conformazioni rocciose venendo da Madrid, ed un' altra volta partendo da Valencia verso Saragoza siam passati per Teruel....

Ma eravamo con auto "normali" in visita, per cui non ci siamo messi a fare rockclimbing. Mi ricordo comunque che mi son parsi posti potenzialmente interessanti dal punto di vista fuoristradistico.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Mai stato, ma spero di farlo se è come dite. Quindi Roberto cerchi un fuoristrada adesso o ce l'hai già?

4. Predefinito

io preparo fuoristrada, attualmente ho un grand cherokke 5.9 zj, motore nuovo trasmissione anche, modificato impianto scarico e motore per aggiungere 65 cavalli , interni rifatti in carbonio, istallato dal frigo a moltissima elettronica comprese telecamere di cui una termocamera, e molto altro, la macchina è partita da firenze due mesi fa con rimorchio furgonato caricato oltre le tre tonnellate, quattro persone più bagagli, ha tirato fino qua senza problemi, come un treno.

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Complimenti per il ZJ 5.9!!
    Si potrebbero vedere 2/3 foto del 5.9?

6. Predefinito

domani le faccio

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    da molto non mi connetto, e adeso che sono tornato nella zona, non proprio nella cuenca mineras ma vicino e a 1800 metri di alttitudine, il mio 5.9 e morto a circa 500 mila km, adesso ne sto comprando un altro e poi lo modifico,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •