Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: assistenza lombardia o piacenza

Iscrizione
    Dec 2015
    Fuoristrada
    mercedes G500
    Città
    Lecco

Predefinito assistenza lombardia o piacenza

Buongiorno, sono un nuovo membro, proprietario da qualche anno di una G500.
    ho acqiustato la macchina a Lama Mocogno e ci sono andato anche qualche volta per assistenza. Ferme restando la capacità e la disponibilità di quel professionista, la srtada per me è troppo lunga eho dovuto affidarmi ad altri nella mia zona (nord Milano) per piccoli guai e assitenze varie alla mia fuoristrada. Con esiti pessimi.
    Spero mi possiate aiutare nell'indicarmi qualcuno che sappia il fatto suo e sappia mettere le mani su queste auto. In zona Nord Milano e magari in zona Piacenza dove spesso mi sposto al week end.
    Grazie

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ciao pecima, forse Ti posso aiutare.
    Conosco un meccanico in zona ovest Milano, a Cornaredo, è sulla S.S. per Novara, esci dalla tangenziale e ci arrivi in 10'-15'.
    Ci andavo qualche anno fà, quando avevo un camper Mercedes, era sempre pieno di tassisti di Milano e zone limitrofe che portavano il loro MB ed il meccanico ha due G in famiglia e ne ha altri in magazzino ...
    Motorsport, via dello Sport 76/8 Cornaredo, è una vietta tra il palazzetto dello Sport ed il cimitero.
    Chiedi di Michele Caldaralo, tel 02 93569000
    Ciao, iltico.
    Ultima modifica di iltico; 01-02-2016 alle 22:29

Iscrizione
    Dec 2015
    Fuoristrada
    mercedes G500
    Città
    Lecco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iltico Visualizza Messaggio
    Ciao pecima, forse Ti posso aiutare.
    Conosco un meccanico in zona ovest Milano, a Cornaredo, è sulla S.S. per Novara, esci dalla tangenziale e ci arrivi in 10'-15'.
    Ci andavo qualche anno fà, quando avevo un camper Mercedes, era sempre pieno di tassisti di Milano e zone limitrofe che portavano il loro MB ed il meccanico ha due G in famiglia e ne ha altri in magazzino ...
    Motorsport, via dello Sport 76/8 Cornaredo, è una vietta tra il palazzetto dello Sport ed il cimitero.
    Chiedi di Michele Caldaralo, tel 02 93569000
    Ciao, iltico.
    Grazie mille,
    ci andrò
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •