Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buon Natale a tutti voi e alle "nostre NIVA"....

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up Buon Natale a tutti voi e alle "nostre NIVA"....

Ciao raga, anche se non ho piu' la mia adorata Niva, mi unisco a tutti voi nell'augurarCI buone feste e serenita' per questo prossimo Natale e mi raccomando... tanti pacchetti regalo per le nostre ( la mia nel cuore) adorabili carognette Niva. Ciao MAX di chiarariki.

2. Predefinito

Un VERO Natale a tutti ...

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Ciao raga, anche se non ho piu' la mia adorata Niva, mi unisco a tutti voi nell'augurarCI buone feste e serenita' per questo prossimo Natale e mi raccomando... tanti pacchetti regalo per le nostre ( la mia nel cuore) adorabili carognette Niva. Ciao MAX di chiarariki.
    la scopa nuova spazza bene tre giorni
    Auguri a tutti e tutte

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

...se alludi alla 16, ti assicuro che spazza benone anche dopo quasi 1 anno e ben 12.500km, cio' non toglie che la niva, ha segnato un importante periodo della mia vita e pertanto sia indelebile dai miei ricordi piu' cari. Ciao e ancora buone cose. MAX

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    ...se alludi alla 16, ti assicuro che spazza benone anche dopo quasi 1 anno e ben 12.500km, cio' non toglie che la niva, ha segnato un importante periodo della mia vita e pertanto sia indelebile dai miei ricordi piu' cari. Ciao e ancora buone cose. MAX
    è solo un proverbio....mi fa piacere che la tua nuova scopa spazzi ancora bene,ora e per altri 200000 km,non tutte le ciambelle riescono col buco,la niva è una di queste,te hai la tua bella ciambella col buco e questo lo abbiamo capito.......bello sarebbe se bastasse questo (a entrambi intendo),ma purtroppo no.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •