Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domandone

1. Predefinito Domandone

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buonasera a tutti ho appena comprato un cj 7 e devo restaurarlo domando a chi giā sā dove posso trovare lamierati ecc.. grazie anticipatamente.

Predefinito

I lamierati si possono trovare ornai su tutti i siti specializzati. Resta il fatto che comprare oltre oceano i lamierati ti costerebbe una fortuna in spedizione.

In che condizioni e' la carrozzeria? Potrebbe essere quasi piu' economico cercare un'altra carrozzeria se i lavori di sostituzione del pannelli non li farai poi tu..

3. Predefinito

ciao autogatto io di internet non sono tanto pratico cerco le porte il parafango anteriore destro e la specchiera dove č alloggiato il vetro il tergicristallo ecc.. e altri ammennicoli tipo termostato blocchetto accensione fanali...... se potessi indicare qualche sito sarebbe bello !!

Predefinito

Uno dei venditori piu' corretti in Italia e' Giancarlo Fossa. Lui ha prezzi davvero buoni. il suo sito e'

http://www.renegadeclub.it/

A parte questo sito per parti nuove, ti consiglio di cercare subito.it per pezzi usati. Come sempre prima di comprare cose usate per il CJ chiedi se sono giuste per la tua macchina. CJ e YJ hanno molte parti in comune ma molte altre, sebbene simili, non sono proprio giuste ed a volte i venditori vendono come CJ/YJ quando invece vanno solo su una.
    Ultima modifica di autogatto; 17-12-2015 alle 11:01

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao autogatto ti ringrazio ho giā contattato giancarlo e richiesto pezzi e prezzi vediamo che succede.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •