Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Gran cherokee

1. Predefinito Gran cherokee

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti. Attualmente ho una hiunday tucson diesel. prima avevo un tucson gpl.
    Adesso ho visto che ci sono diversi gran cherokee anni 2005/2006/2007 tra i 9000 e 11000 euro. magari mi sbaglio ma mi sembra un prezzo basso.
    il mio utilizzo è quotidiano x lavorare e il fine settimana per fare del fuoristrada Light. potrebbe essere l'auto giusta x me?
    consumi?
    costo tagliandi?
    criticità ?
    La mia paura è che l'assistenza sia costosa e che ci sia troppa elwttonica...preferisco le auto con poca elettronica .
    Grazie dei consigli a chi vorrà darmene.
    Ale

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

Ciao.
    gran macchina sia per prestazioni, affidabilita', comfort, trazione (senza rivali).
    I ricambi costano poco e l'assistenza pure se non vai in concessionaria.
    i consumi del diesel sono tra gli 8 e 9 km a litro.
    di critico ci sono gli iniettori.

io consiglio il v8 per 1000 motivi ma c'e' il blocco (solo psicologico ) della cilindrata e del superbollo.

3. Predefinito

Pensavo a una cosa tipo questa
    http://m.autoscout24.it/offerta/jeep...ento-240778680
    magari non con il cambio automatico. mi piacerebbe molto ma ho paura si spacchi.
    A questo prezzzo/km ne ho trovati diversi e mi sembrava un po strano.
    effettivamente 8/9 km sono pochi. con il mio che è 4wd on demand faccio sui 12 di media

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Il WH esiste SOLO con il cambio automatico NAG1 a 5 marce Mercedes
    Tieni presente che è un 3.0 V6 con motore Mercedes,questi non brillano già di suo per i consumi,in più hai il 4x4 permanente SEMPRE
    Se ha i tagliandi certificati potrebbe essere valido,comunque 10 anni per 107000 km sono poco più di 10000 km annui,ci potrebbe stare
    Come dice pico73 i ricambi,se non li prendi originali,sono a un buon prezzo,in più se vai da un buon generico riesci a risparmiare anche sulla mano d'opera

5. Predefinito

Ah non sapevo che ci fosse solo con il cambio automatico. ..mi fido poco. un mio vecchio cliente l'aveva con il cambio automatico...era sempre dal mecca xche funzionava male finché l'ha venduto

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Batteria sempre al top,cambio olio + filtro ogni 60000 km e non dovrebbe dare problemi

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pig_org Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo che ci fosse solo con il cambio automatico. ..mi fido poco. un mio vecchio cliente l'aveva con il cambio automatico...era sempre dal mecca xche funzionava male finché l'ha venduto
    Non ti preoccupare, in realtà i cambi automatici che funzionano male di loro sono molto sporadici, e anche le rotture non sono così frequenti.
    Inoltre non mi risulta che i cambi automatici Mercedes degli ultimi 20 anni abbiano avuto particolari problemi.
    Sul Grand Cherokee era capitato qualcosa ma mi pare solo sui WJ con motore 3.1 della VM... Del tipo che il regime di cambiata era troppo alto.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

Io invece mi fido ciecamente degli automatici.
    ne ho avuti di tutti i tipi anche acquistando auto di 30 anni.
    gli unici problemi avuti sono stati proprio sul manuale di una Peugeot 307 e poi del CJ.
    Automatico forever!!!!

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Quoto pico73,il cambio automatico,almeno per me,è insostituibile!
    Da quando ho la jeep mia figlia dice che mi sono messo a guidare come un "nonno"! Senza offesa alcuna per i nonni!!!!
    Metti in D,parti,freni,riparti,ascolti la musica sei sereno!

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho una Grand Cherokke overland V3.0. CDR da una settimana (Nuova). Non riesco ad impostare la chiusura automatica degli specchietti retrovisori con la chiusura dell'auto. Esiste questa funzione? se si come si fa?
    Ultima modifica di maurizio56_1056; 13-06-2016 alle 13:01

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •