Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Manuale Jimny 1.5 Diesel

1. Predefinito Manuale Jimny 1.5 Diesel

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno, sono da poco rientrato in casa Suzuki dopo tanti anni, acquistando un jimny 2007 Diesel.
    Siccome e di importazione Tedesca, mi servirebbe il manuale utente e officina di questo mezzo, visto che quello che ho e in tedesco.
    Sapete aiutarmi ?
    Avete qualche dritta per l'acquisto di pezzi di ricambio online (anche carrozzeria) dove non serve un rene per l'acquisto ?
    Grazie a tutti.
    Ciao
    Fabio

2. Predefinito

"Maledetto ricambio" di Torino. Cerca su internet.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bymaxx Visualizza Messaggio
    "Maledetto ricambio" di Torino. Cerca su internet.
    Grazie mille. possibile che nessuno abbia un manuale utente per un jimny diesel, o dirmi dove lo posso trovare ?

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio_suzu Visualizza Messaggio
    Grazie mille. possibile che nessuno abbia un manuale utente per un jimny diesel, o dirmi dove lo posso trovare ?
    Io ho il manuale di uso e manutenzione del mio Jimny td 86cv comprato nuovo,se ti posso aiutare...

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vito4x4 Visualizza Messaggio
    Io ho il manuale di uso e manutenzione del mio Jimny td 86cv comprato nuovo,se ti posso aiutare...
    Ciao, e in formato elettronico ? Se me lo allunghi via mail ti ringrazio tanto.
    Grazie Fabio

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio_suzu Visualizza Messaggio
    Ciao, e in formato elettronico ? Se me lo allunghi via mail ti ringrazio tanto.
    Grazie Fabio
    Ciao Fabio,no non č in formato elettronico,ma sono un bel po di pagine che riguardano il Jimny sia col 1.3b da 85cv anche con cambio automatico( e telonato)sia il td86cv.Se ti posso aiutare in qualche modo fammelo sapere

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vito4x4 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio,no non č in formato elettronico,ma sono un bel po di pagine che riguardano il Jimny sia col 1.3b da 85cv anche con cambio automatico( e telonato)sia il td86cv.Se ti posso aiutare in qualche modo fammelo sapere
    Mi servirebbe una copia ma nn e attuabile, visto il numero di pagine. Mi manderesti una scansione della pagina dove indica l'olio motore e differenziale da utilizzare ? Grazie mille per la disponibilitā.

8. Predefinito

per il motore olio con spec. ACEA B3/B4 nelle gradazioni 0W40-5W40-10W40 secondo quello che trovi in offerta.
    per i differenziali olio GL-5 PER IPOIDI 80W90 o 75W85

9. Predefinito

Io il manuale uso e manutenzione del mio ex DDIS del 2009 ce l'ho in formato PDF ,se mi dai la tua mail provo a girartelo,puoi mandarmi un messaggio privato se pereferisci.

Iscrizione
    Aug 2015
    Fuoristrada
    cherokee kj 2.8 crd 2006
    Cittā
    TN

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da clausz68 Visualizza Messaggio
    Io il manuale uso e manutenzione del mio ex DDIS del 2009 ce l'ho in formato PDF ,se mi dai la tua mail provo a girartelo,puoi mandarmi un messaggio privato se pereferisci.
    se lo mettessi in un cloud...dropbox ad esempio....faresti felici parecchi di noi...anch'io avendo preso un jimny dds usato non mi sono ritrovato il manuale....grazie
    Ultima modifica di pompeo; 24-12-2015 alle 08:26

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •