Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dubbi su possibile acquisto....

Predefinito dubbi su possibile acquisto....

Ciao. scrivo qui dato che la mia ipotetica scelta è proprio su questa auto che mi ha catturato particolarmente l attenzione... sto cercando di vendere la mia attuale auto e se ci riesco la scelta per adesso è proprio di un Pajero a passo lungo... però adesso ho il dubbio su quale motorizzazione.. intanto USATO... budget max 12.000 circa...

avevo visto degli annunci x me stupendi... ma diesel euro 3...poi parlano gia dei blocchi traffico e quindi li ho abbandonati.,...

ho puntato all euro 4 diesel allora... ovviamente annunci piu cari... ma dentro i 12000 ci sono
    il dubbio rimane x quanto l euro 4 non lo bloccheranno... se si va avanti cosi mezza italia rimane a piedi!!!

allora a sto punto penserei al benzina + gpl... anche se preferivo un turbo sinceramente... consigli?
    in caso il gpl lo potrei mettere nel vano sotto il bagagliaio? non voglio assolutamete occupare il bagagliaio con bombole ecc... perche se vado in campeggio ci devo dormire dentro...
    grazie

Predefinito

qualche aiuto? altra domanda... se prendo euro 4 con fap sono posto x tot anni spero con il blocco del traffico?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •