Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: wk2 2011 vs 2013

Iscrizione
    Sep 2007
    Fuoristrada
    wh, wk2 diesel 11/2014
    Città
    ROMA

Predefinito wk2 2011 vs 2013

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Da poco sono passato dal wk2 modello 2011 ad un wk2 2014 limited, devo dire che effettivamente sembrano 2 macchine profondamente diverse.
    Il cambio infatti fa sembrare il motore completamente diverso, molto divertente rispetto al precedente piuttosto sonnecchiante,
    malgrado le piccole modifiche apportate.
    L'interno malgrado l'allestimento limited del modello che attualmente meno ricco rispetto all'overland, ha reso l'abitacolo sensibilmente più moderno e funzionale.
    I consumi in medii diciamo un 2 km al litro in meno. Un Milano- Roma a 8,5 lt/100KM con 60 euro (gasolio 1,32 al LT)a 130/140 km/H
    Difetto rispetto al precedente noto una certa rumorosità del motore al minimo, sinceramente è più invadente all'interno, come fosse meno isolata.
    Avverto anche un leggero sibilo in marcia come di pasticche rumorose, ma è ancora presto per esserne sicuro.
    Cambio ottimo, solo un po' brusco tra 1 e 2 poi liscio come l'olio.
    Una cosa però non l'ho capita, il lunotto posteriore, come mai non è apribile? Colpa dell'allestimento limited o proprio è stato tolto?
    Unica cosa che mi manca è il radar..... era veramente comodissimo in autostrada!

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    G.C. MJ My 2014 Overland White
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Confermo anche io tutto quello che hai detto, io ho preso la versione Overland proprio perchè aveva diverse migliorie, tra cui le sospensioni ad altezza variabile ed autolivellanti, peccato che sono però troppo morbide e non ci sia un tasto "Sport" che le possa indurire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •