Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: e i bimbi?

1. Predefinito e i bimbi?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buongiorno ragazzi...chiedo se qualcuno di voi ha esperienza di jimny+prole.

ci sono problemi per l'installazione di un seggiolino gruppo 1?mi sembra che lo spazio disponibile per le gambe del bimbo sia molto scarso...e tirando avanti il sedile anteriore si vanno a schiacciare le ginocchia della mamma contro il cassetto portaoggetti.

c'è qualche modello di seggiolino compatto?mi sembrano tutti enormi...

grazie

2. Predefinito

se ne hai la possibilità meglio cambiare mezzo: al di la dello spazio disponibile ( che non c'è), il Jimny è tutt'altro che sicuro per il trasporto bimbi, specie se molto piccoli.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Perfettamente d'accordo con Sergio !

4. Predefinito

peccato...pare che nessuno abbia esperienze in merito

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Anch' Io penso che se puoi ti conviene cambiare(o scegliere altro).I bambini quasi sempre richiedono anche oggetti a loro dedicati.passeggini,giocattoli biciclettine o tricicli.Nel Jimny non metti quasi niente.Guarda se ti piace corto magari un Korando.Robustissimo, già più spazioso e lo trovi per quattro soldi.

http://ww3.autoscout24.it/classified...840?asrc=st|as
    Ultima modifica di bertus; 13-12-2015 alle 08:27

6. Predefinito

il Korando? sarà anche robusto e spazioso ma fa g@gare

comunque valuterò l'acquisto di un altro mezzo, mettendo in vendita il Jimny

forse conviene di più venderlo a un privato piuttosto che darlo in permuta da un rivenditore

quanto potrebbe essere valutato un ddis del 2009 con 100.000 km?

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Per la valutazione ci sono tanti siti,puoi fare un buon paragone.Da un privato prendi forse meglio ma devi essere molto sincero su come è il veicolo,altrimenti rischi problemi legali.

Per il resto vedi tu quanto puoi aggiungere vicino,il Korando era quanto di più simile al Jimny con un poco di struttura e spazio in più.Per quel prezzo meritava veramente,ma se poi l'estetica ti sta sullo stomaco......

Pensa allora ad un quattro porte con portellone senza ruota attaccata(si apre verso l'alto e carichi meglio),poi vai dalla Mahindra XUV,alla Rexton SSangyong alla Toyota V8(l'ultima è meglio,ovvio...), ma se guardi anche la prima che ho detto con poco prezzo portia casa un granbell'auto.Però se cerchi anche l'immagine del marchio i prezzi cambiano.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

http://ww3.autoscout24.it/classified...408?asrc=st|as
    http://ww3.autoscout24.it/classified...573?asrc=st|as

Due modelli a mio avviso interessanti.E nuovi(Io sono quello delle marche alternative,odio ogni tipo di "firma").Ma i motori li leggo come libri aperti.

9. Predefinito

@argon...anche il tuo specchio penso non sia felice al mattino...ma almeno lui la sua opinione la tiene educatamente per se...

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    Da un privato prendi forse meglio ma devi essere molto sincero su come è il veicolo,altrimenti rischi problemi legali.
    bè certo... quello è fuori discussione...è non è un "problema"
    non ho nulla da nascondere ad un potenziale acquirente

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •