Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consigli Cambio, e acquisto sensori pressione

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    JGC Wh SLim. 3.0 CRD 2011
    Città
    Potenza

Predefinito Consigli Cambio, e acquisto sensori pressione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Scusate la domanda banale, ma ho sempre guidato solo cambio manuali, e non ho esperienza con quelli automatici. Il nostro cambio permette di passare da D a N durante la marcia senza che rischi di danneggiarsi? Situazione reale? In discesa ,a volte dopo una retro mi capita di lasciare il cambio in N perche deve aspettare qualche minuto fermo.Rilascio cosi il freno a l'auto si avvia (abitudine), allora mi trovo con l'auto che si muove e il cambio in N. Posso inserire la D senza problemi? E se lo stesso lo facessi in marcia ad alta velocità(curiosità)?
    Dovrei acquistare dei sensori di pressione da montare sui miei nuovi cerchi, qualcuno mi sa consigliare?
    La tensione a riposo della batteria è 11.5, mi sembra bassina , vero?

Iscrizione
    Apr 2009
    Fuoristrada
    grand cherokee 2007 diese
    Città
    Sorbolo

Predefinito

secondo te se metti la p a 160 entra? ma co dit, i sensori a cosa servono, faresti un disastro non solo per te ma anche per chi ti sta intorno. e poi a 150 scala le marce e vedi, non entrano nemmeno, pensa, se chi sta seduto di fianco a te per caso si appoggia alla leva del cambio e la spinge verso di te, le scalerebbe tutte ed invece no, certo se vai a 40 allora si, ma sopra i 100 scordatelo., poi l'elettronica potrebbe scazzare, spero di no.

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito