Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Centralina ?!

Iscrizione
    Jun 2009
    Fuoristrada
    3.2 GLX auto - ex 2.8GLS
    Città
    Thiene (VI)

Predefinito Centralina ?!

Ciao a tutti
    tra qualche giorno dovrei acquistare un V60 corto automatico del 2007. Arrivando dal V20 non conosco il funzionamento delle centraline... Nel V60 c'è il cruise control, ma non funziona: a detta di un meccanico sembra che sia mancante la parte di programma relativo... cosa posso fare ?
    Sicuramente "casa Mitzu" vende il file completo. Ci sono altre possibilità ?
    Stessa domanda per il potenziamento del mezzo... vale la pena di riprogrammare la centralina e/o conviene montare i moduli aggiuntivi ?

Grazie

Iscrizione
    May 2008
    Fuoristrada
    Pajero V60 gls2 wagon
    Città
    Galliera

Predefinito

Ciao,il mio e' del 2001 e a mio avviso non ha bisogno di nessuna aggiunta di potenza in quanto per il mezzo che e' con le impostazioni della casa ti garantisci lunga vita a tutti i componenti.se proprio vuoi qualcosa in più rivolgiti a chi lo fa di mestiere che spendendo qualcosa in più ti garantisce il lavoro ed il motore mentre le varie centraline o moduli sono tutte a tuo carico.per il cruise non saprei io non ce l'ho e sto facendo la caccia ai vari componenti visto che in quell'anno era di serie nel gls2 solo all'estero però puoi fare una diagnosi in Mitsubishi che te la cavi con poco o trovi un meccanico che abbia il software di diagnosi completo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •