Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Aiutooo le ridotte non entrano

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Dopo il mio primo jimny 1.3 del 2002 son passato ad un mezzo migliore. .. .... ... Un jimny 1.5 diesel del 2010... Cmq tra benzina e diesel meglio il diesel...
    Città
    RE

Predefinito Aiutooo le ridotte non entrano

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao oggi son uscito x far un giro e passando vicino ad un arginello ho deciso di scalarlo...(jimny diesel 2010)
    Mi fermo, ruote diritte, fermo e con la frizione schiacciata aziono il bottone delle ridotte e la spia lampeggia e suona ad intermittenza x qualche secondo e poi non si innestano...metti la retro spegni il motore ma niente...poi dopo un po che trafficavo son entrate ma poi mi è ricapitato...cosa posso fare?

2. Predefinito

Soluzione di deko:martellate ai mozzi!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Dopo il mio primo jimny 1.3 del 2002 son passato ad un mezzo migliore. .. .... ... Un jimny 1.5 diesel del 2010... Cmq tra benzina e diesel meglio il diesel...
    Città
    RE

Predefinito

Ma le 4 ruote motrici si inseriscono...son le ridotte k non entrano bene

4. Predefinito

E allora prendi a martellate un vetro...ahahah...
    Scherzi a parte,scusa,avevo capito che erano i mozzi...per le ridotte non ho mai sentito sto problema...magari qualche esperto ci é gia passato,aspettiamo che ci diano lumi

5. Predefinito

Ahah si per i mozzi gran martellate!!!comunque anch io ho l'inserimento elettrico,e piu volte mi é capitato di strisciare il riduttore a terra,e mi si é staccato il connettore elettrico che é attaccato al riduttore,le spie lampeggiavano e non mi disinseriva ne riduttore ne trazione,prova quindi a controllare i fili di quel connettore,o il connettore stesso!!

Predefinito

Caro deko ecco perchè per il nostro J di ultima generazione ci vuole la protezione sotto al riduttore perchè ci sono troppi fili per il funzionamento.Era più semplice quello
    a leva manuale!!!

7. Predefinito

Eh si!!effettivamente suzuki non ha fatto una bella mossa ad adottare questo sistema!!
    Risolto??

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Città
    RE

Predefinito

Ok domani mi corico sotto il j e controllo lo spinotto...vi farò sapere. ..speriamo bene k sia quello e basta...

Predefinito

pure io ho lo stesso problema.faccio una fatica enorme a inserire le 4WDL e lo stesso problema (anche peggio) per disinserirle.qualche tempo fa ho trafficato anche 10 minuti con i pulsanti per riuscire a disinnestarle.spero qualcuno ci dia qualche buon consiglio.grazie.

10. Wink

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Siete sicuri che il tastatore sul pedale della frizione fa contatto bene ?,quando schiacciate tutto il pedale provate a sentire se fa (clic),perche se quello fa i capricci addio inserimento e disinserimento 4wd e ridotte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •