Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CIAO a TUTTI .....

Predefinito CIAO a TUTTI .....

Ciao. risciro tutto perche nell invio qualcosa è andato storto... riassumo... sono di Verona. attualmente ho una 500 abarth cabrio con cambio sequeziale. bellissima e divertete ma limitata x il mio stile di vita. amo la montagna, andare in bici, sci fondo ecc... con la mia 500 non faccio nemmeno una strada bianca.... la jeep Wrangler mi fa impazzire. non mi piacciono le auto anonime e ordinarie. non mi interessa se rumrosa ecc.. sulla mia ho scarico tutto diretto quindi ci sono abituato... budget max 1500 meglio se meno... se vendo la mia sono veramente interessato all acquisto della wrangler. ho trovato su autoscout una che esteticamente mi fa impazzire.non mi baso su altro poiche in materia sono molto ignorante... chiedo consigli preziosi a voi!!!
    http://ww3.autoscout24.it/classified...4?asrc=st%7Cas

Predefinito

Ciao benvenuto.
    Ho approvato manualmente questo tuo primo messaggio poiché era stato filtrato dal sistema visto che conteneva un link esterno.
    Ho risposto anche alla tua richiesta di contatto ma l'email che hai indicato viene rifiutata dal server.
    Per favore contattatami ad assistenza@fuoristradaonline.it così vediamo di sistemare l'account.
    Ciao
    Giorgio

Predefinito

Ciao.. Grazie.. Aspetto consigli x la wrangler da voi esperti... Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •