Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rumore posteriore frontera B

Predefinito rumore posteriore frontera B

salve. da un po' di tempo quando cammino sento un rumore all'altezza delle ruote posteriori; si tratta di un rumore secco; per darvi un'idea è come se si sbattessero tra di loro due pezzi di legno. questo accade da tutte e due le parti sugli sconnessi delle nostre strade ed è molto fastidioso anche perché sembra di perdersi il posteriore dell'auto... naturalmente sulle strade sconnesse per lunghi tratti il rumore è continuo. ho provato a vedere sotto ma sembra che gommini e silent block vari siano a posto anche se per sicurezza li ho lubrificati tutti. potrebbero forse essere le pasticche? le molle? mah... non riesco a risolvere. c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? grazie di cuore.

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    Frontera sport 2.2 dti 01
    Città
    catania

Predefinito

a me è successo e ho trovato rotto il silent block sulla testa dell'ammo post sx e tra l'altro mi si rompe spesso cmq... per il resto i silent block dei puntoni sono pure rumorosi e di tanto in tanto li innaffio col wd-40 e olio di vasellina spero che tu non abbia danni piu' seri ciao

Predefinito

grazie. mi sento di escludere gli ammortizzatori perchè li ho appena cambiati pensando che fossero quelli vecchi a fare rumore.....invece non erano loro(purtroppo - spesa inutile); i silent block quindi sono nuovi.

4. Predefinito

Dai un occhiata al paraurti posteriore , nello specifico della parte dietro alle ruote , se il rumore viene da li ti devi inventare un modo per spessorare i supporti che sbattono

Predefinito

ok grazie vedo e ti aggiorno(appena trovo un minuto di tempo per me!!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •