Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pareri, opinioni e aiuto

1. Predefinito Pareri, opinioni e aiuto

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, ho fatto un post uguale bel sezione generale perché stupidamente non ho pensato di farla qui.avevo scritto tempo fa e stavo per passare al 4x4, ma poi per altri problemi ho dovuto abbandonare.
    ora, che salvo imprevisti, si può fare, ho deciso di riprovarci.
    diciamo che ho se,pre tenuto un po' sott' occhio il mercato è quello che offriva, ma un mio problema era trovare uno che ritirasse indietro la mia auto a un prezzo decente, e forse ora l'ho trovato.
    io cercavo un fuoristrada che sia però anche auto per tutti i giorni, che se devo fare un viaggio lo posso fare, fuoristrada ,non impegnativo (giro della domenica), raggiungere la casa in montagna, d'inverno anche molta neve per raggiungerla, strade e sentieri per uso caccia, buon bagagliaio. Questo è quello che più o meno cercavo, e avevo optato per un masso lungo.
    ora per le mani(più o meno) ho un Patrol gr 3.0 5p 7 posti de 2001, 140 mila km con tagliandi certificati e due precedenti proprietari! L'auto dalle foto si presenta bene, ha montato snorkel, luci arancioni( tipo quelle americane sui lati) sul tetto e il centro del cofano( la bomba tura) in tinta con paraurti e e la parte inferiore delle portiere. Probabilmente fuoristRada ne è stato fatto, anche perché altrimenti avrebbe avuto poco senso l'acquisto di una auto così.
    ma arriviamo al punto, quando l'amaro a vedere a cosa devo fare particolare attenzione, quali domande specifiche devo fare al venditori( richiami o manutenzione ). Aiutatemi per favore che purtroppo. On ho nessun amico che se ne intende che possa venire, ho solo il vostro aiuto!! Ah, valutazione giusta fai questo mezzo?? Grazie mille in anticipo a tutti

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

apparte le lucette x le allodole: cosa vuoi sapere fra il 28 e il 3..............
    cmq da quel che devi fare..28

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    apparte le lucette x le allodole: cosa vuoi sapere fra il 28 e il 3..............
    cmq da quel che devi fare..28
    ecco xkè: in archivio(ne abbiamo) leggi tutto e di è di +
    se non hai grilli x la testa.... vai di passolungo 2.8

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il 61 di per sè e' un mezzo assolutamente robusto (cambio, trasmissione, ponti ....) e tendenzialmente affidabile.
    Scriverò un ovvietà, ma molto stà nella manutenzione ordinaria e straordinaria.
    Personalmente l'unica nota negativa e' il motore, non perchè inaffidabile (ad esclusione di problemi al debimetro), ma complice anche il peso non indifferente ed un erogazione tipica dei common rail ai bassi e' insufficiente.
    Per carità si muove, ma non ti aspettare accelerazioni e riprese emozionanti o al pari di mezzi concorrenti.
    Per quel che devi far tu andrà bene, fermo restando che la devi gommare per bene perchè sul viscido (fango e neve) la massa la senti tutta.
    Giro in fuoristrada con 2 patrol 3000 e a me personalmente e specificatamente alla guida off road mi hanno deluso. Se hai bisogno di spunto per uscire da situazioni "intricate" il motore non ce la fa o fa molta fatica. Non e' "cattivo come il vecchio 2800.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •