Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sostituzione radiatore

1. Predefinito sostituzione radiatore

come da titolo.....un'ha più....è da tempo che gocciolava liquido,prima poco poi sempre di più....il mecca dopo un occhiata mi ha chiesto se avessi messo l'acqua al posto dell'antigelo...da come era marcio,ma no,ho sempre messo quello già diluito...certo costava poco non so se sia per quello scadente.....ora sente se il radiatorista può "rifarmelo come nuovo",in caso contrario ne cerco uno nuovo....ma non è cosi facile (1700 mpi 2003) c'è per caso scritto da qualche parte un numero di codice leggibile senza doverlo smontare??
    questo potrebbe andare INDICATIVAMENTE???
    http://www.russian4x4.de/en/Spare-Pa...param=radiator
    sul sito tedesco invece non ho trovato nulla,su abbay quasi nulla e riportano un codice...mah!
    ciao nivissimi!

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivantropo Visualizza Messaggio
    come da titolo.....un'ha più....è da tempo che gocciolava liquido,prima poco poi sempre di più....il mecca dopo un occhiata mi ha chiesto se avessi messo l'acqua al posto dell'antigelo...da come era marcio,ma no,ho sempre messo quello già diluito...certo costava poco non so se sia per quello scadente.....ora sente se il radiatorista può "rifarmelo come nuovo",in caso contrario ne cerco uno nuovo....ma non è cosi facile (1700 mpi 2003) c'è per caso scritto da qualche parte un numero di codice leggibile senza doverlo smontare??
    questo potrebbe andare INDICATIVAMENTE???
    http://www.russian4x4.de/en/Spare-Pa...param=radiator
    sul sito tedesco invece non ho trovato nulla,su abbay quasi nulla e riportano un codice...mah!
    ciao nivissimi!
    allora l'ho preso....poi si vedrà.

3. Predefinito

Meglio nuovo.....riparare uno vecchio é un rischio che non affronterei....meglio dargli nuova vita nel riciclo....

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

ciao nivantropo, io l'avevo trovato su internet ma nel dubbio sono andato da un radiatorista (propio uno che fa solo quello) e alle solite risposte tipo, ma non so son macchine strane e cagate varie, gli ho detto che su ebay si trovava a 60€ solo che io non ero sicuro ecc ecce, e lui il giorno dopo, mi ha ricontattato dicendomi che non c'era problema e cosi' appena arrivato (3 giorni dopo,) mi ha smontato il vecchio montato il nuovo facendo anche una modifica il tutto in 2 ore scarse e x 110 €. per me che non ci mastico, fu un affare rispetto a cio' che avrebbero voluto i soliti avvoltoi! ciao MAX Dimenticavo, cambiato circa dopo 80000km.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    ciao nivantropo, io l'avevo trovato su internet ma nel dubbio sono andato da un radiatorista (propio uno che fa solo quello) e alle solite risposte tipo, ma non so son macchine strane e cagate varie, gli ho detto che su ebay si trovava a 60€ solo che io non ero sicuro ecc ecce, e lui il giorno dopo, mi ha ricontattato dicendomi che non c'era problema e cosi' appena arrivato (3 giorni dopo,) mi ha smontato il vecchio montato il nuovo facendo anche una modifica il tutto in 2 ore scarse e x 110 €. per me che non ci mastico, fu un affare rispetto a cio' che avrebbero voluto i soliti avvoltoi! ciao MAX Dimenticavo, cambiato circa dopo 80000km.
    felicemente sostituito,SE era l'originale (credo di si) aveva fatto quasi 100000 km,quello che non mi spiego è a quanto mi ha detto (e fatto vedere) il mecca che il radiatore era proprio mangiato/corroso come se avessi usato acqua normale....mah!.comunque almeno questo risolto-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •