Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TDi

1. Predefinito TDi

Forse bisognerebbe scrivere direttamente a ......Putin, ma una Niva TD i perché no? Dopo l'esperimento di Martorelli di 20 anni fa non c'è stato più nessuno che abbia osato.

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bymaxx Visualizza Messaggio
    Forse bisognerebbe scrivere direttamente a ......Putin, ma una Niva TD i perché no? Dopo l'esperimento di Martorelli di 20 anni fa non c'è stato più nessuno che abbia osato.
    Mi ricordi lo sbaglio (forse)che ho fatto circa 4anni fa.Un mio collega aveva buttata nel giardino la sua niva 19td,vecchiotta ma secondo lui camminava.Lui girava con una nuova fiat 500,mi disse:vieni a vederla,vedi le condizioni in cui è,se ti convince te la regalo e ti fai solo il passaggio.Mi disse anche che il motivo era che vendere una niva un po malconcia non è facile e il guadagno è minimo(a modo suo).All'epoca il mio Jimny era messo un po meglio di adesso e potevo venderlo meglio per avere un mezzo "da devasto"come la Niva,per di più gratis e visto che ho anche una vecchia Panda che usa mia madre.Poi pensai che non era storica,che poteva essere troppo messa male e che avrei fatto un cattivo affare e tra pensa e ripensa,non sono andato neanche a vederla e non se n'è fatto più niente.Quindi,scusa il mio sfogo bymaxx e scusami anche se ti rubo un po la battuta di non aver osato e andare per lo meno a vederla...poteva essere un affare ciao

3. Predefinito

Era circolata su stampa la notizia di una Niva con motore Multijet Tdi 1,3 della Fiat ( ora FCA)
    ora sta circolando il video della Nuova Niva su telaio Sandero Dacia... probabilmente ci sarà un TDI... ma non è una NIVA come la concepiamo noi ovvero 4x4 integrale, ridotte su tutte le marce e blocco dei differenziali manuali.
    La NIva che abbiamo oggi è destinata a scomparire come i dinosauri e il Defender....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •