Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio acquisto XJ 4.0

Predefinito consiglio acquisto XJ 4.0

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti sono nuovo nuovo!

sono sempre stato attratto dai cherokee vecchio tipo ed oggi sto provando a realizzare il mio sogno.
    il mio sarebbe solo uno sfizio in quanto non faccio fuoristrada ma vorrei una macchina spaziosa per le mie passioni: surf e pesca subacquea, quindi cerco una macchina spaziosa ma che utilizzerò in strade normali.
    ora, avendo già un'altra macchina, vorrei inoltre una macchina da spendere poco e possibilmente iscritta ASI per risparmiare sull'assicurazione. ma, mi domando, questo risparmio iniziale potrebbe trasformarsi in spese successive per restauri vari ecc?
    vi spiego, ho adocchiato un XK 4.0 del 1990 (26 anni!!!!), con 150.000km circa, tenuto bene, rialzato e sembra in buone condizioni. ha un impienato a METANO ma ha un'autonomia di soli 140/150 km!!!!!!!!!!!!!!!! prezzo circa 5000€

voi cosa potete consigliarmi/sconsigliarmi su un mezzo del genere? io lo utilizzerei nel weekend e magari qualche volta durante la settimana.

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Ne ho avuta una del 89, limited, grigia scura coi dettagli e i cerchi oro. Bellissima.. Comprata con 100.000 km e rivenduta dopo qualche anno con 200.000, solo tagliandi e benzina.. Però se ci devi mettere mano sicuramente soldi ne butti.. Valuta bene la base di partenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersimo Visualizza Messaggio
    Ne ho avuta una del 89, limited, grigia scura coi dettagli e i cerchi oro. Bellissima.. Comprata con 100.000 km e rivenduta dopo qualche anno con 200.000, solo tagliandi e benzina.. Però se ci devi mettere mano sicuramente soldi ne butti.. Valuta bene la base di partenza
    la macchina dice sia messa benissimo, gancio traino omologato, radiatore, pompa Aqua, punterie tutto nuovo, cambio automatico e riduttore ricondizionati, ammortizzatori, molle, puntoni e barra stabilizzatrice disinseribile TUTTO skyjakers, nel posteriore ammortizzatori, balestre da carico TUTTO skyjakers, ponte posteriore dana 44 con freni a disco, scarico flow master, interni perfetti (volante e cambio rifoderati a mano in pelle nera), cielo nuovo stoffa Audi, circa 4 mesi fa effettuato cambio olio motore e filtro + filtro aria e benzina.

la devo vedere ma come prezzo base quanto dovrebbe essere secondo voi?

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Credo che se messa bene e tutta funzionante i 5000 ci possano stare, intendiamoci il valore di mercato è credo nullo.. Ma se vuoi e cerchi quella..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersimo Visualizza Messaggio
    Credo che se messa bene e tutta funzionante i 5000 ci possano stare, intendiamoci il valore di mercato è credo nullo.. Ma se vuoi e cerchi quella..
    io cerco un cherokee, il più affidabile possibile... ad un prezzo abbordabile e con costi abbordabili

6. Predefinito

Impianto a metano e macchina spaziosa...uhm...ha le bombole sottoscocca?

Predefinito

Io ne ho vista una con un motore 2.8l V6. Ti dico che la macchina è meravigliosa. Occhio solo al motore ed eventuali rumori strani che potrebbe fare. Poi magari portala a fare un check prima di comprarla e vedrai se è tutto ok oppure no. Per il resto io ti dico che combatto ogni giorno sul farmela si o farmela no, alle brutte si sistema come tutte le cose!

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    Jeep XJ + Jeep BU
    Città
    GE/CN

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Mmmh, 2.8 V6, non è una XJ

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni