Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho trovato un capannone...

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Amo qualsiasi fuoristrada: Camion (mai posseduto purtroppo), macchina, moto, e anche MTB sulla quale finieremo tutti visto i divieti che ci sono in giro
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito Ho trovato un capannone...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ...adesso devo trovare il tempo/coraggio di smontarlo, grattarlo, e farlo verniciare!!

come si smontano i vetri (senza tagliare la guarnizione)???

2. Predefinito

ci vorrebbero le linguette apposta ma se non le hai puoi fare con dei cacciaviti a taglio

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Amo qualsiasi fuoristrada: Camion (mai posseduto purtroppo), macchina, moto, e anche MTB sulla quale finieremo tutti visto i divieti che ci sono in giro
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito

Grazie

Se mi dai una dritta su come si chiamano, posso anche comperarle, costeranno meno della guarnizione che costa 140 €!!!!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

spendi meno se vai da un carrozziere che te li leva in 10 minuti.....anche io li ho visti tirar via con i cacciavite a taglio tipo italiani.....

5. Predefinito

Noi abbiamo usato le piccole leve utilizzate per togliere i copertoni delle biciclette. Devono essere quelle in materiale plastico si trovano in negozi tipo De.......lon. Tre sono sufficienti. Due operatori uno dentro ed uno fuori e....... cautela.
    Nicoletta e Roberto

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie!!!

Aspetterò che fa più caldo, affinchè la guarnizione sia più morbida!!

Da dove suggerite di incominciare??? a naso andrei dallo spigolo basso!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •