Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Informazione

1. Predefinito Informazione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti volevo un consiglio vostro .. Quali sono i modelli di pick up con assale rigido anteriore ? Grazie a tutti ..

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Terios II
    Città
    Genova

Predefinito

A parte il diffusissimo Iveco Massif non mi viene in mente altro...

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Città
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

Il defender ed Il vecchio toy. Mi pare sino ai primi del 2000.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

nuovo credo solo il defender pick-up 110 o 130, a parte forse qualche dodge ram di importazione o qualche altro pick-up americano enorme... usato il caro vecchio toyota hilux ma devi andare inditro almeno di una ventina d'anni...

5. Predefinito

Si grazie, non cercavo mezzi nuovi ma old ! Guardavo che certi toyota hanno il ponte rigido ... quelli che ho torvato io avevano normale ... dopo l'esperienza del terrano volevo provare a prendere un ponte rigido ... si il defender e masif ... che modello di toyota Hilux ?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Parlando dei vecchi Toyota Hilux, quelli a fari rettangolari per intenderci, sono a ponte rigido i modelli aspirati, cioè i 2.4 D da mi pare 80 CV e i più rari 3.0. Sono motori considerati robusti e longevi, ma precisiamo che il 2.4 è molto lento... Il 3.0 non l'ho provato ma ne avevo sentito parlare bene.
    Altrimenti ci sono i Defender pick-up, ma sono rari e costosi.
    Discorso ancora più estemo per i pick-up della serie 70 Toyota, tutt'ora in produzione, ma mosche bianche in Europa e dai prezzi indecenti.
    Ma vorrei ricordare che anche il Dodge Ram degli anni '90 (fino a inizio 2000) aveva il ponte rigido anche sulle più leggere versioni 1500, con la differenza però di avere motori potenti e abitacolo meno spartano degli altri prima citati.
    Anche alcuni vecchi pick-up Ford e gli Chevrolet fino agli anni '80 sono così, e tutto sommato non sono nemmeno così rari.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •