Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E finalmente fu..TARGA ORO x il CJ7 ..

1. Predefinito E finalmente fu..TARGA ORO x il CJ7 ..

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ..fresca fresca... sostenuta verifica ASI nella sessione odierna..
    Dopo tanto penare, tanti soldini spesi per sistemare tutte le varie cosette da rivedere (un grazie ai commissari del club per tutte le dritte) ...
    Devo dire che č stata dura...ma vedere un esaminatore MOLTO competente girare intorno al CJ per una buona mezz'ora, verificare ogni singola vite, ogni singolo dettaglio, verificare tutti i numeri e le documentazioni attestanti tutte le originalitā, e riceverne i complimenti (oltre a un paio di piccole cose da sistemare su consiglio e rispedirgli le foto entro breve, per un voto piu' alto).. č una soddisfazione senza limiti.
    Mi ha detto inoltre che non gli risulta ci siano altri CJ7 5.0 V8 in Italia con la TARGA ORO.
    Devo ricredermi, č una sessione molto dura, ma proprio per questo, se si ha un prodotto valido si ha piu' soddisfazione ad avere l'attestato.

EVVAIIIII......
    Un grazie anche a Silvano, il mio "restauratore" di fiducia che mi ha accompagnato e che ha sostenuto a testa alta tutta la discussione con i commissari esaminatori.
    Un grazie anche a TEX di Jeep Generation che ha avuto una efficienza e vellocitā senza eguali nella fornitura dei vari "pezzetti" ed altro...non avremmo fatto in tempo senza di lui.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Cittā
    bassa valle di Susa

Predefinito

Complimenti per la macchina e per la targa oro!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Cittā
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Un' autentico spettacolo!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Cittā
    DEI VELENI

Predefinito

..bravo cosi si fa!! Complimenti e' bellissima!

5. Predefinito

Bellissima ema, una curiositā: per le gomme hai le 31,il verificatore non ti ha fatto problemi?
    ciao

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Jimny2009 1.3 16v benzina
    Cittā
    Villadossola (VB)

Predefinito

Congratulazioni x la targa e complimenti x il mezzo č semplicemente stupenda

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizimx Visualizza Messaggio
    Bellissima ema, una curiositā: per le gomme hai le 31,il verificatore non ti ha fatto problemi?
    ciao
    in effetti ha fatto un rilevo... ma alla fine, sentendo anche il coordinatore generale, hanno convenuto che non puo' contare la misura che avevano loro dai loro dati se č difforme dai dati del libretto (č questo quello che conta per il codice della strada) e se questa tra l'altro, non č piu' disponibile sul mercato.
    Ero comunque tranquillo su questo, al club mi avevano spiegato da prima che quello che conta č il libretto di circolazione.
    Certo, se non fosse stato un fuoristrada, secondo me, avrebbero fatto piu' palle...

8. Thumbs up arrivata...bella bella!!

Iscrizione
    Mar 2016
    Fuoristrada
    Ci 5 5000 Laredo
    Cittā
    Torino

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Veramente precisa e bella. Sai indicarmi dove acquistare le scritte Laredo? Ciao Mauro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •