Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Discovery 2.0i

1. Predefinito Discovery 2.0i

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti ho visto che vendono le discovery 2.0 benzina a veramente un buon prezzo, a me dei consumi non interessa perché non la userei tutti i giorni...
    Per quanto ad affidabilità come è? In famiglia ho un range Classic 2.5vm che va ancora egregiamente e non vorrei distruggerlo troppo in or...perciò vorrei prendere questa...
    Che ne dite?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Stesso motore dei Defender ex CC, ma montato su una macchina decisamente più pesante, si è scritto di tutto e di più.... cerca un 200 o un 300 che sono molto meglio.

3. Predefinito

Si ma il prezzo varia anche di 2000€...perché? Di ricambi se ne trovano per questo modello?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Dei ricambi si trova di tutto, ma.........
    motore rognoso, montato su Rover molti anni fà, necessita sempre di manutenzioni/riparazioni
    dai retta a roby65to, se non vuoi tribolare più di tanto..... cerca un 200 o 300 Tdi

Giacomo

5. Predefinito

Il prezzo giusto per un 200 quale sarebbe? Meglio prenderlo da un concessionario anche se non mi fido per niente dei km?
    Problemi che potrebbe avere andandolo a provare?

6. Predefinito

Ho trovato un 300tdi da un commerciante per 2000€, però visto che mi ha detto che era destinato ad export non so quanti km possa avere macinato... Interni e carrozzeria sembrano più che buoni e mi pare abbia fatto solo strade bianche al massimo, non c'è un modo vero per vedere se gli hanno tirato giù i km...?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Una persona con un po' di esperienza lo capisce dall' usura di tanti particolari, poi su auto così vecchie si valuta per le condizioni e non per il chilometraggio, meglio una con 300.000 km ben manutenuta e sana che non una con 100.000 km alla quale non hanno mai cambiato l' olio e con il telaio marcio...

8. Predefinito

Ok, in caso a parità di prezzo il tipo ha anche un defender, quale sarebbe meglio e più resistente?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Un Defender a 2000 euro?! Non oso immaginare che rottame sia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •