Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Cerco un fuoristrada qualsiasi

1. Predefinito Cerco un fuoristrada qualsiasi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti sto cercando un fuoristrada a pochi soldi per divertirmi con gli amici, io ho un range rover 2.5vm ma non posso usarlo troppo hard diciamo...
    Mi servirebbe qualcosa a pochi soldi anche solo con i 5 posti dentro e senza interni rivestiti, proprio qualcosa di spartano basta che abbia anche la panca dietro.
    Sapete se c'è nessuno che vende qualcosa di simile?
    Grazie mille!

2. Predefinito

Una disco 2.0 benzina che ne dite?
    Qualcuno vende o conosce qualcuno che vende anche altri mezzi?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albo95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto cercando un fuoristrada a pochi soldi per divertirmi con gli amici, io ho un range rover 2.5vm ma non posso usarlo troppo hard diciamo...
    Mi servirebbe qualcosa a pochi soldi anche solo con i 5 posti dentro e senza interni rivestiti, proprio qualcosa di spartano basta che abbia anche la panca dietro.
    Sapete se c'è nessuno che vende qualcosa di simile?
    Grazie mille!

mi piace la domanda e mi chiedo se dopo la irrobustisci... xkè sai, uno che ci gioca e poi cappotta... si fa la bua!!!

Ho visto un link di uno con la land90 superpreparata (ma non era lui preparato) risalire una facile collinetta.
    Arrivato quasi alla sommità la macchina barcolla/ondeggia un po lateralmente, il tipo frena (mancava un metro alla vittoria).La macchina scivola di muso mettendosi di traverso. si inclina e si ribalta sempre più in fretta. dal vetro laterale vedo uscire una gamba in tutta la sua lunghezza che finisce sotto..........ia clip si ferma li.

Pensaci..........

4. Predefinito

Oddio adesso non facciamolo tragica, mi intendo un po di come si guida in or, anche se sono giovane oramai è da anni che me ne interesso, solo che diciamo non volevo ammaccare il mio mezzo ma prenderne in società con amici per andare a qualche raduno o attraversare qualche buca che faccio nel campo...

whatamanz Guest

Predefinito

Allora devi prendere qualcosa di proprio ignorante, Gmc Yukon 3 porte prima serie o simili.

Personalmente lascerei perdere i land, poca potenza e troppo fragilini per ciò che vuoi fare tu.

6. Predefinito

Si ma la cifra che vorrei spendere non va oltre i 2000€!
    Oggio guardavo per un altro range Classic v8 per 2000 iscritto asi ma mi ha detto che aveva problemi al ponte anteriore e andava solo a GPL perché a benzina bagnava le candele....
    Ho trovato dei discovery a benza a poco o dei patrol 3.3 che però sono introvabili a 5 posti

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

...............un cherokee?

8. Predefinito

Si però non mi fido molto del motore vm e poi cercavo qualcosa di vecchiotto da iscrivere asi...
    Un cherokee usato 2.5 col vm può durare?
    Oggio ho chiamato uno che aveva il 5.2 per 900€ perfetto però era del 97 e non ha ancora 20 anni...

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Ci sono anche dei 4000 cc a benzina 6 cilindri in linea

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Per quella cifra se sei molto fortunato trovi un vecchio e marcio (pero' marciante)sj410 o una lada niva in condizioni discrete.Spendi poco,ma con l'sj modifichi di tutto con l'unico problema dello spazio.,la niva è un po meno elaborabile,soprattutto per il reparto sospensioni,è un po fragilina ma più spaziosa e...visto che non ha molto mercato se cerchi bene la trovi anche sotto i2000€ con solo qualche lavoretto da fare
    Ultima modifica di vito4x4; 26-11-2015 alle 23:24

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •