Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto frontera

1. Predefinito acquisto frontera

Ciao a tutti, anche se scrivo pichissimo è un po che vi seguo, ora ho bisogno dei vostri consigli. Ho rtovato in vendita un frontera 2.2 diesel sport del 1999, uguale a quello che possedevo qualche anno fa, che era fine 98. Ora, l'esperienza dei lavori che feci alla mia mi dice di fare attenzione a spia motore (egr guasta) pompa gasoli (sostituita e molto cara), puleggia parastrappi servizi (rotta e sostituita) cicuito del vuoto ( capriccioso e controllato) il tutto in tre anni e auto con 180000 km e poi la vendetti.
    Ora, questa che ho trovato ne ha 209000 ma è di un anno in meno, forse qualcosa è diverso? Che consigli mi date? Provandola ho sentito un tucchettio cambindo le marce, sembrava provenire da sotto ma poteva essere un po di gioco nelle guide del sedile, cosa dite? Grazie a tutti.

2. Predefinito

Non ci siamo , vuoi farti del male , hai aggiustato tutti i problemi della tua poi l'hai venduta .... Tranquillo con l'altra i problemi sono gli stessi , ma se sono tutte cose già riparate credo che ti resti solo il volano bimassa , fai un po tu !!!!

3. Predefinito

Ciao a tutti!! Be, alla fine ho deciso di renderla, visto anche il costo contenuto!! Mi darete del pazzo ma a me piace quest'auto e ne volevo un 'altra. Che vi posso dire? Ho riscontrato alcuni difetti che erano da mettere in conto, il classico quadro che funziona solo a luci accese, un po di ritocchini di carrozzeria, sfarfallio e un po di fumo tra i 2000 e 2500 giri ( se costanti) e, quello che non rucordavo...molto rigida al posteriore (che abbiano messo molle per il carico?) ho notato che gli ammortizzatori sono gialli...credo non originali quindi!! Consigli su come intervenire su questte "imperfezioni"?...o è meglio se me la tengo cosi?? Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •