Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli x neofita

1. Predefinito consigli x neofita

Dopo vari dubbi sul mezzo da acquistare ho deciso per un L200. Non è ancora arrivato perchè lo volevo autovettura ma, sembra un'impresa farlo immatricolare questo nuovo L200; così ho dato il via per l'autocarro anche se da privato cittadino.
    Conosco già tutte le problematiche legate all'autocarro, e spero di non incontrare mai nessun vigile troppo scrupoloso.
    I consigli che vi chiedo sono:
    posso utilizzare delle rampe per caricare motozzappa ed attrezzatura varia nel cassone? Come si agganciano e dove le trovo (o come le posso fare)?
    La sponda abbassata che carico può sopportare? esistono reti contenitive per piccoli oggetti e borse per non vederle girare ad ogni curva?
    Grazie ciao a tutti

Predefinito

Ciao!
    Anch'io ho un l200 anche se modello vecchio e preso usato, nel mio il precedente proprietario ha messo un tappeto in gomma anti scivolo e la cassetta degli attrezzi che ho sempre dietro raramente si sposta da dove la metto nonostante mi capiti spesso di alzare una ruota in rotonda per fare lo scemo 😁
    Per quando riguarda la portata del ribaltabile posteriore non saprei esserti d'aiuto mentre per delle eventuali pedane credo che la soluzione più semplice sia di rivolgersi a qualcuno che tratta fuoristrada oppure al classico google/ebay!
    Mi dispiace di non poter fare di più ma ora provo a dare un occhio in giro e in caso ti posto dei link

- - - Aggiornato - - -

https://www.ebay.it/itm/320530766813
    Con una rapida occhiata su ebay ho trovato queste ad un prezzo abbordabile, bisogna vedere se si possono incastrare fra ribaltabile posteriore e cassone quando questo è completamente aperto, sganciando i 2 fermi laterali per capirci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •