Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio GDI su MPI

Predefinito Cambio GDI su MPI

Ciao ragazzi, volevo affrontare con voi il discorso circa la fattibilità di montare il cambio meccanico del pini GDI sul MPI entrambi 1.8, volevo sapere se qualcuno di voi lo avesse fatto e i tipi di problematica incontrati (oltre a quello della trascrizione sul libretto), per esempio ho visto sul mio MPI che la scocca è predisposta per accogliere il cambio del GDI in quanto nella stessa vi è un coperchio da togliere. Poi la frizione cambia o è uguale a quella del MPI? il discorso dell'impianto elettrico è solamente per il fatto della segnalazione dell'inserimento del 4x4 in abitacolo o comporta qualche elettrointerruttore all'interno del cambio? Siccome su questo argomento non ho letto delle gran discussioni, volevo sapere la vostra opinione o sapere se qualcuno di voi lo aveva già eseguito... Grazie infinite!

Predefinito

Nessuno può aiutarmi in merito?

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crlvcn85 Visualizza Messaggio
    Nessuno può aiutarmi in merito?
    Penso proprio di no!
    più volte mi sono chiesto invece se fosse possibile impiantare il motore del mpi sul gdi con qualche modifica . Ma anche questo quesito nontrova risposta.

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito

no e poi no categorico, non và su da solo comunque dovrai fare modifiche agli attacchi ed alla base quindi costi significativi, come hai detto aggiornamento del libretto di circolazione e non è poi così tanto semplice farlo insomma senza offesa e senza alcuna malizia ti dico goditi il tuo mezzo fin che puoi poi magari se ne hai proprio la necessità la potrai cambiare, credi non è che con quel cambio puoi fare tutto i nostri mezzi sono fantastici però onestamente hanno i loro limiti.
    ciao e buoni km in fuoristrada.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •