Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [WKII] Info temperature gelo 10/15 gasolio

Iscrizione
    Jun 2014
    Citt
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito [WKII] Info temperature gelo 10/15 gasolio

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    A Natale 2013 ricordo una mattina a Corvara un Touareg portato via col carro attrezzi perch congelato allalba cerano 18 questo prossimo Dicembre sar la mia prima volta in montagna col diesel con il mio GC rischio anchio di farmelo portare nel forno? La ns. Jeep ha il filtro gasolio riscaldato? Ah qualche dispositivo/accorgimento per luso a temperature estreme ? Devo fare gasolio alpino/artico sul posto prima di parcheggiare la notte? Non ditemi di metterci la benzina nel serbatoio

Tanks

whatamanz Guest

Predefinito [WKII] Info temperature gelo 10/15 gasolio

Pieno di gasolio alpino qualche km prima di parcheggiare e sei a posto, sempre fatto cos anche con vecchi naftoni Volvo e Iveco senza preriscaldatore sotto i -25, mai un problema.
    Ultima modifica di whatamanz; 18-11-2015 alle 16:42

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Citt
    Castenaso Bologna

Predefinito

Quoto whatamanz, al limite fai controllare se tutte le candelette sono ok e anche il modulo

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Citt
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Io in inverno mi porto un filtro di scorta e giusto i due attrezzi indispensabili per la rapida sostituzione.
    Il nostro non riscaldato e i contatti elettrici che vedi sono il sensore presenza acqua
    A -25 dove vado io congelato anche quello che chiamano artico ( ed era quasi tutto il serbatoio )
    Da quando uso l'additivo giallo "con bandierina nera "non ho pi avuto problemi

Iscrizione
    Jun 2014
    Citt
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pa28 Visualizza Messaggio
    Io in inverno mi porto un filtro di scorta e giusto i due attrezzi indispensabili per la rapida sostituzione.
    Il nostro non riscaldato e i contatti elettrici che vedi sono il sensore presenza acqua
    A -25 dove vado io congelato anche quello che chiamano artico ( ed era quasi tutto il serbatoio )
    Da quando uso l'additivo giallo "con bandierina nera "non ho pi avuto problemi

Il GC 2014 non ce l'ha riscaldato?
    Gli additivi nei commonrail ad alta pressione non sono sconsigliati?

grazie

whatamanz Guest

Predefinito

Non conosco il GC 2014, quindi non dico nulla.

A sentire i produttori di auto gli additivi sono sempre sconsigliati -a meno che non siano i loro, che costano come lingotti e non sono altro che comunissimi additivi rimarchiati.
    Se usati seguendo le istruzioni non ho mai sentito di danni.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Citt
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io parlavo del filtro del GC WH 2007-2010
    Sul fatto che l'additivo posso creare problemi mi preoccuperei di pi sulla qualit del gasolio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •