Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi elettrici range L322 2007

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    range rover 3.6 TDV8 2007
    Città
    Podenzano PC

Predefinito problemi elettrici range L322 2007

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    salve, ho da poco acquistato una range L322 3.6 TDV8 del 2007 e purtroppo ho subito riscontrato dei problemi, sebbene il caricatore CD funzioni non legge nessun disco, ovvero appena inserito il cd, lo carica e poi dice che il disco non è leggibile, ho provato a inserire il disco su un altra auto e su quella funzionava benissimo, cosa potrebbe essere? il laser danneggiato? in più appena entrati in macchina si sente un ronzio molto fastidioso provenire dallo schermo centrale che non scompare nemmeno quando la macchina è in moto e gira su strada, eppure funziona tutto alla perfezione. qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie. Riccardo.

Predefinito

Sulla mia, se mettevo troppi file sul cd mo dava questo problema.. Prova con un cd con pochi mp3 o in formato wawe..

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Città
    Podenzano PC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boboz Visualizza Messaggio
    Sulla mia, se mettevo troppi file sul cd mo dava questo problema.. Prova con un cd con pochi mp3 o in formato wawe..
    grazie per il consiglio, proverò. è possibile che sia entrata polvere sul laser e per questo non legge i cd?

Predefinito

Potrebbe anche essere.. Parti dalle prove più semplici...

5. Predefinito

Ciao, anche la mia del 2006 alcuni CD non li legge, non so dirti il perchè ma comincio a pensare che la regina abbia un gusto musicale diverso dal mio ......
    Tu dici però che non legge nessun disco?
    Mai sentito ronzii vicino al display comunque.

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Città
    Podenzano PC

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da urbock Visualizza Messaggio
    Ciao, anche la mia del 2006 alcuni CD non li legge, non so dirti il perchè ma comincio a pensare che la regina abbia un gusto musicale diverso dal mio ......
    Tu dici però che non legge nessun disco?
    Mai sentito ronzii vicino al display comunque.
    Ahaha. Si purtroppo ho provato e non legge alcun CD corto o lungo che sia. Il ronzio mi sa che proviene dal l'antifurto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •