Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rumore di ferraglia...

1. Smile Rumore di ferraglia...

Salve ragazzi....
    Sono un felice possessore come voi di un terracan 163 Cv o meglio felice fino a pochi giorni fà.....
    E' qualche giorno che mi sono accorto che premendo appena appena il pedale della frizione si sente un rumore di ferraglia sotto la macchina all'atezza del transfer (credo si chiami così) se lo premo tutto il rumore sparisce.
    Leggendo quà e là il problema sembrerebbe il volano che mi sta per lasciare...che ne pensate!!!? ho un pò paura visto i costi.
    Grazie in anticipo
    Ah...dimenticavo! piacere Luca

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Cuscinetto reggispinta della frizione.
    Se lo fa solo in folle.E se ti va bene.
    Lascia così.Il mio 150cv lo fa da una vita.Dopo un po' in folle si indurisce il cambio.
    Basta spegnere e riaccendere e le marce entrano benissimo.

Se lo fa invece in tiro e rilascio, con strappi, pedale incerto cambio che si impunta saluti il volano bimassa e tutti i suoi complicati casini e monti un buon monomassa LUK.

Se non sei pieno di km e ti piace ancora il Terracan vale la spesa.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    Cuscinetto reggispinta della frizione.
    Se lo fa solo in folle.E se ti va bene.
    Lascia così.Il mio 150cv lo fa da una vita.Dopo un po' in folle si indurisce il cambio.
    Basta spegnere e riaccendere e le marce entrano benissimo.

Se lo fa invece in tiro e rilascio, con strappi, pedale incerto cambio che si impunta saluti il volano bimassa e tutti i suoi complicati casini e monti un buon monomassa LUK.

Se non sei pieno di km e ti piace ancora il Terracan vale la spesa.
    Grazie bertus....cuscinetto reggispinta andato come quasi tutto il resto del volano..... :-( ! Comunque sono riuscito a prendere volano e frizione a 1100 euro sostituito e ora tutto ok..
    Grazie ancora per la risposta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •