Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Galloper 2001 - Aiuto

Iscrizione
    Jun 2001
    Fuoristrada
    Disco I, Disco II, Unimog 406, Land Cruiser 200
    Città
    Dipende...

Predefinito Galloper 2001 - Aiuto

Ciao a tutti,

Scusate l'intrusione, ma la mia ragazza vorrebbe comprarsi un Galloper del 2001 con 300mila chilometri sulla groppa...a 4500 Euro.
    La concessionaria Mitsubishi dice che è a posto, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi proprietari.
    Ci si può ancora fidare ? Cose da controllare ?

Grazie per un vostro consiglio

Fabio

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Land rover discovery td5
    Città
    crevoladossola (VB)

Predefinito

Ciao secondo me i km non vogliono dire garn chè, dipende come è stato usato il mezzo. Io ti consiglio di provarlo e sentire se fa rumori strani il motore (tipo ticchettii ecc), senti se il fischi della turbina è nella norma oppure un po eccessivo, se l'erogazione della potenza è regolare e la fumosità. Se cio è a posto guarda il motore e nota se ci sono delle perdite d'olio eccessive (ci puo stare qualche trasudamento ma non perdita). E poi guardala sotto se ci sono delle parti marce o eccessivamente arrugginite. Poi valuta te io qui a verbania pagavo lo stesso prezzo per un galloper del 2002 con pompa nuova e solo 100000 km, purtroppo era gia venduto così ho scambiato la koleos con un pajero sport del 2005 con 217000 km. Se vuoi un parere il prezzo è un po elevato, pero potresti fartelo abbassare un po magari trovi la scusa dei km e cerca qualche altro difetto, secondo me 3500/3700 sono ok. Se poi hai qualche riciesta particolare dilla pure ciao

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Per quella cifra ti conviene il Terracan.Con metà chilometri e quattro anni di meno.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao secondo mela cifra e' un po' altina, anche i chilometri non sono pochi, non tanto come motore che non ha alcun problema come usura di pistoni ecc ma come secchezza di guarnizioni, viscogiunto ventola esaurito, manicotti secchi, paraoli secchi, anche se questi problemi puoi riscontrarli anche su mezzi con meno chilometri ma purtroppo causa eta' puo' capitare di aver qualche problema di perdite.Personalmente ne ho visti parecchi se vuoi un consiglio devi valutare se prenderne uno a poco prezzo e se ne trovano anche a 1000 euro e poi pian piano gli cambi i vari particolari, se poi ti diverti a farti dei lavoretti dato la meccanica semplice ti potresti divertire a farlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •