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Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: 110.000

  1. #1

    Predefinito 110.000

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Proseguo con il mio ritmo di 21.000 km / anno.
    Le Toyo sono arrivate a 68.000 km....
    Le pastiglie anteriori ( e posteriori ) sono ancora originali.
    Salvo la batteria , 1 lampadina posizione anteriore, 1 lampadina luce targa e 1 fusibile accendisigari nessun problema.

  2. #2

    Predefinito

    beh direi ottimo un pò per tutto.....azz però 68 mila km con le gomme,sarai alle tele....

  3. #3

    Predefinito

    Sono a 120.800 km quindi sono arrivato ad una percorrenza di circa 78.800 km !
    Se sapessi come postare una foto ti farei vedere che le tele ancora non si vedono !
    Sull'asciutto tengono splendidamente quasi come uno slick....
    Sul bagnato hanno LEGGERMENTE peggiorato ma sono ancora molto efficienti ( l'NGV è sottosterzante di suo ).
    A settembre comunque le sostituirò sia per la revisione sia per l'inverno.
    Con molto dispiacere !

  4. #4

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    beh ottimo allora.....io ho appena preso un treno di general grabber at,non conto di farci così tanti km ma spero che vadano bene ugualmente.

  5. #5

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    6° anno.....in settembre dovrò andare alla revisione....chilometri complessivamente percorsi 123.000 , problemi zero....gomme da cambiare...sono le Toyo Open Country A/T - 225/65 R17 che hanno accumulato la bellezza di 82.000 km !!!!!!!!!!!!
    E mi spiace doverle buttare ma ...vista la revisione e l'arrivo dell'inverno che in Piemonte è tipicamente nevoso....
    Toyo nuovamente ma ....resta un dubbio : saranno meglio le A/T , le A/T + oppure le H/T ??
    Suggerimenti ????

  6. #6
    whatamanz Guest

    Predefinito 110.000

    Dipende da come le usi

    Ps: non vedo più a catalogo le A/T, solo le A/T plus
    Ultima modifica di whatamanz; 07-09-2016 alle 19:01

  7. #7

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    Citazione Originariamente Scritto da whatamanz Visualizza Messaggio
    Dipende da come le usi
    Sicuramente....ma leggendo la scheda tecnica le A/T sono un pelino più performanti delle H/T ( resistenza al rotolamento e tenuta sul bagnato ).
    L'uso comunque è prevalente estraurbano ( con eventuale nevicate ) e qualche w.e. montano. Rare ma impegnative le escursioni in alta quota (>3000metri)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da vallestretta Visualizza Messaggio
    Sicuramente....ma leggendo la scheda tecnica le A/T sono un pelino più performanti delle H/T ( resistenza al rotolamento e tenuta sul bagnato ).
    L'uso comunque è prevalente estraurbano ( con eventuale nevicate ) e qualche w.e. montano. Rare ma impegnative le escursioni in alta quota (>3000metri)
    si certo...scusa...intendevo tra le A/T+ e le H/T....francamente avendo usato così a lungo le A/T quasi quasi prendo le stesse aggiornate = A/T+
    Che ne dici?
    Le H/T , causa possibile neve, mi convincono poco ( fermo restando che anche le A/T non sono certo efficienti sulla neve )

  8. #8

    Predefinito

    Io andrei di at +.....

  9. #9
    whatamanz Guest

    Predefinito

    Io invece vado contro corrente e direi -qualora ci fosse la misura- le UT.
    Le HT sono penose, penso che presto verrano rimosse del tutto o completamente riviste.
    Le UT mi paiono il modello che mancava, il tuttofare più votato al l'asfalto con buone prestazioni su bagnato.

  10. #10
    whatamanz Guest

    Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    E ma con la neve allora meglio A/T+: non saranno il massimo ma le lamelle di sicuro aiutano

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